Fiori di ciliegio e sakč
di black_jack

08/03/11, ore 22:52

Saaaaaalve! Visto che sei appena arrivata da queste parti ti do il benvenuto e ti faccio i miei complimenti! Questa mattina ho infilato il telefono nell'astuccio e da lì mi sono letta tutta la tua storia, mi hai salvato da una spiegazione noiosissima in un modo molto piacevole! Anche se mi sembra più facile immaginare Sogo e Hijikata intenti a cercare di uccidersi, trovo che tu abbia uno stile scorrevole, che rende la lettura piacevole, ti soffermi sulle descrizioni che occorrono, non le rendi mai noiose e soprattutto crei delle fantastiche situazioni divertenti! Povero Toshi, alla fine non è riuscito a bere neanche il fondo della bottiglia! :(
Penso di aver scritto qualcosa di abbastanza noioso, per questo ti porgo le mie scuse! xD
Mi auguro di leggere presto qualche altra tua storia!
Alla prossima!! :D

07/03/11, ore 21:19

Molto molto carina! Mi piacciono Toshi e Sogo come coppia, come avevo giŕ detto in un'altra recensione li preferisco quando litigano, ma anche cosě sono molto carini. Non mi dispiace questa coppia. Scrivi davvero bene! Mi raccomando scrivi ancora su Gintama! =) Alla prossima