me and you
di saraviktoria

29/11/12, ore 20:39

Ciaoo!! Ma che bella questa storia! Ho appena finito di leggerla e mi è piaciuta davvero tanto! Anche la protagonista è un bel personaggio, e poi mi è piaciuto il fatto che hai citato battute e situazioni della serie... :D  Peccato che ho visto che non l'aggiorni da un po' :( spero proprio che ti tornerà spesso l'ispirazione ;D

28/06/11, ore 12:00

ciao! che bella la tua storia, mi piace! laure è un bel personaggio, mi sta simpatica e adoro le sue interazioni con spencer e con gli altri membri del team, specie con morgan che è un personaggio molto divertente e in un certo senso complesso! spero aggiornerai presto, sono curiosa di conoscere come intendi sviluppare la trama, posso darti un consiglio? ho notato che hai migliorato molto l'impaginazione dei capitoli rispetto ai primi pubblicati, se posso ti consiglierei di sistemare ancora una cosina: quando racconti la storia dal punto di vista di laure capita spesso che i capoversi siano lunghi ovviamente, visto che la narratrice è lei. Beh, per facilitare la lettura, che su schermo non è mai semplice, ti consiglio di andare a capo di tanto in tanto, così dividi i capoversi lunghi in parti più brevi e si fa meno fatica a seguire il tutto, senza perdere il segno! bene, aggiorna presto!