She is...
di Selhin

30/09/16, ore 21:01

Ciao cara:) Sono qui per lo scambio di recensioni del Giardino di EFP, chiudo la catena.
Ho iniziato da poco ad apprezzare le drabble e non conosco molti fandom tra quelli in cui scrivi generalmente, perciò sono finita qui. Nihal è un personaggio che adoro, molto controverso sotto certi aspetti e scontato per altri. Avevo credo otto o nove anni quando ho letto le cronache per la prima volta! Anyway, non divaghiamo:
"Perché lei non porta con sé vita." Questa frase credo davvero sia l'essenza della tua drabble, mi è stato immediatamente chiaro leggendola di quale momento della vita di Nihal -o meglio di quale fase- si sta parlando, e utilizzando solo sette parole per farlo non è cosa da poco nè da tutti!
Perciò ti faccio i miei complimenti,
spero di rileggerti presto!

Phae

31/08/14, ore 23:18

Piacere Marty.
Bellissima drabble. Vero che scriverai anche qualcosa di Sennar? Vero? Io spero di sì, perchè è il mio mughetto da strapazzo preferito e tu lo descriveresti benissimo.
O su loro due come coppietta? (Mi luccicano gli occhi) okk, sto completamente divagando.
Bellissima, l'ho letta tutta ad un fiato e fortuna che era corta se no rischiavo di soffocare XD
Baci e alla prossima.
Marty

16/09/12, ore 23:01

Semplicemente Nihal..
Direi che hai interpretato al meglio questa giovane donna che non si ferma mai, neanche quando la morte decide che è stufa di giocare e vuole portarsela via, lei non si ferma, e batte anche la morte..
100 parole sono poche ma tu sei riuscita a tirare fuori il concetto essenziale che è la nostra eroina!
brava! <3

08/01/12, ore 20:25

Ok si sono una fan di Nihal ù.ù.In poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente lei nel campo di battaglia!Rabbia,violenza,vendetta c'e' tutto.Sulla stesura del testo non dico nulla perche e perfetto ù.ù.Devo ancora ripetere che sei brava?XD

07/03/11, ore 17:13

Oooh che bello rileggere le tue storie dopo tanto tempo *-* Risulterò noiosa a ripetere per la centoventimillesima volta che scrivi benissimo, ma... Scrivi benissimo ^_________^

Anche questa drabble mi è davvero piaciuta (non si capiva XD), so quanto possa essere difficile scrivere una fanfiction con un limite di parole, e spesso non si riesce a rendere al meglio ciò che si voleva dire. Ma NON è questo il tuo caso, anzi, credo che la brevità dello scritto stavolta abbia aiutato. Nel senso, è come se sottolineasse il fatto che Nihal prova un sentimento, uno e uno solo, la rabbia, che annulla il resto. Ok, forse sono io che sono fuori come un balcone, ma credo che il fatto che sia una storia corta risalti meglio il concetto. ... non far caso ai miei sproloqui xD

Solo un appunto: nell'ultima riga forse avrei messo una virgola in più: "E', semplicemente, Nihal.", ma solo perchè a leggerlo secondo me suona meglio. Poi è una cosa del tutto soggettiva, eh, solo una mia idea.

A parte questo a parer mio la storia è perfetta, ti faccio i miei massimi complimenti!! ^_^

Un saluto!
Tawara