Condisci la tua Anima.
di ViXi

20/03/11, ore 12:30

Ciao :)
Cosa dire? Semplicemente... STUPENDO! (Se non altre parole bellissime che purtroppo non esistono v.v) *-*
Come fai a scrivere così bene? Complimenti per la scrittura, scorre leggera e senza interruzioni (secondo me)*-*
Adoro Sebastian, il mio personaggio preferito in Kuroshitsuji.
Soprattutto quando dice: "Yes, my lord", è stupendo :Q_____
è molto bella la promessa che fa Ciel a Seb..
Che dire, dunque? COMPLIMENTI PER QUESTA FF!!

19/03/11, ore 14:09

Devo dire che la storia è scritta bene e si legge in modo scorrevole e mellifluo. Mi piace come hai deciso di descrivere e confrontare Ciel e Sebastian! Complimenti!

09/03/11, ore 17:28

Well, a parte per il piccolo "difettuccio" d'aver dichiarato di essere interista convinta ( sono napoletana e tifosa del Napoli,ma ho mio cugino che è interista e ci faccio 'na lotta ogni partita ma vabbè XD) ,ti faccio i miei complimenti (:
Ammetto che all'inizio leggendo la descrizione ero un po' esitante a leggerla,sinceramente non mi aspettavo niente di che. Ma invece non è così,e a mio parere dovresti  inserire una piccola citazione della tua fic nella descrizione, così non correresti il rischio di passare "inosservata",diciamo,e sinceramente con questa fic nn lo meriti assolutamente questo ;) ma ovviamente questo è solo un consiglio :D
In quanto alla fic in se' ,critiche nn ne ho da fare. Mi sembra assolutamente perfetta,in quanto grammatica,sintassi e quant'altro,bello stile,semplice e pulito. Aura solo pensavo si dicesse e nn Auree ma forse mi sbaglio ...O.o' sarà xD Non importa ;P
Bene,non ho altro da aggiungere,se non ancora Complimenti e continua così! ;) fai bene ad essere fiera di questo lavoro (:

07/03/11, ore 17:16

Bellissima e poetica.
Che dire? Bravissima, complimenti.
Mi hai colpita molto, il tuo modo di scrivere è molto profondo e può toccare l'animo delle persone.

Baci, Grell's lynx