Confesso...
di Niniel

22/10/07, ore 18:19

la tua ficci e' stupenda peccato che io non sappi molto di laif ho solo il numero dodici...sighhhhh voglio sapere cosa succede...non sono mai rscita a trovare ne il 13 ne' nessun altro capitolo uffi...magari tu lo hai gia' finito di leggere...hai letto vitamin e' favoloso quel manga...vorrei scriverti di piu' ma...questa e' solo una recensione...ti prego rispondimi il mio nome e' orion

10/07/07, ore 19:12

Veramente molto bella..sembrano davvero le parole di Ayumu! Io amo molto il suo personaggio e riesco fin troppo bene a comprenderla. Complimenti^^

05/07/07, ore 00:47

beh per averla scritta come hai detto di getto in mezz'ora sei stata veramente brava!tutti i miei complimenti

29/12/06, ore 23:25

bella, profonda. analizza bene i pensieri di Ayumu. spero ke ne scriverai altre su Life! buone feste!

17/12/06, ore 19:24

:°( ho letto anke io life...e ti giuro, hai colpito nel segno!!! BRAVISSIMA!!!!

25/11/06, ore 21:16

Zau,bella la ff^-^!!!sinceramente neanke a me piace molto il personaggio di Ayumu,proprio x la sua debolezza,ma comprendo il suo stato d'animo(anke grazie alla tua ff)...hai riportato benissimo la psicologia di Ayumu in questa lettera...complimenti^^

18/09/06, ore 11:11

Wow! Secondoi me esprime davvero tanto i sentimenti di lei! (nn mi ricordo il nome -.-') è davvero scritta bene...complimenti...

31/07/06, ore 18:34

E' fatta bene, leggo Life e devo dire che come personaggio Ayumu NON mi mi piace, anche se credo di capire, seppur in certa misura, i suoi sentimenti. Comunque la tua fic avrebbe potuta scriverla tranquillamente anche lei. Mi è piaciuto molto il finale, dove dice che la scrittrice potrebbe essere chiunque, anche una persona vicino al lettore...solo una cosa: quella K! Perfavore, risparmia questa fic dal linguaggio smsessese! ç__ç