Family Tree. (This is not your Legacy)
di Kary91

09/01/12, ore 23:13

Adoro. Il modo in cui descrivi sempre il rapporto tra i due fratelli è azzeccatissimo mi fanno troppo divertire. hai centrato anche il comportamento/ carattere di Grayson padre preoccupato che farebbe di tutto per dare ai figli un mondo in cui vivere sereni... Donna C. scrivi sempre dei capolavori non smettere mai. LOVE!

04/06/11, ore 17:29

Awww anche io ho sempre sognato un flashback così.. Beh, adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere :) Mi sono commossa *-* adesso me la rileggo una terza volta e poi una quarta e via dicendo.. *-*

04/06/11, ore 13:50

Non ho parole.
Per tutto il tempo avevo un sorriso da ebete stampato sul viso. Scrivi troppo bene, ho immaginato ogni singola scena e,oddio... Mi piacerebbe tantissimo trovare un flashback del genere in qualche puntata.
Mi sono emozionata e non so perché.
C O M P L I M E N T I.
Vorrei scrivere anche solo un rigo di come scrivi tu!

20/05/11, ore 11:46

*__*!
*si scioglie e scompare*
Non ci voglio credere.
Ho letto questa storia con un peso al cuore incredibile, sapendo quello che presto accadrà a Grayson e Miranda.
Non voglio credere che se ne siano andati per sempre, lasciando i loro bambini da soli, in quel modo pieno di pericoli che loro conoscevano bene.
È stato un racconto davvero bello e molto malinconico; Jeremy però è riuscito a farmi sorridere nonostante tutto, con la sua euforia e il suo poco tatto -così tipico dei bambini-, nel disturbare Elena dai suoi compiti.
Ma il vero capolavoro è stato proprio Grayson. Ti sei davvero superata.
Non sappiamo proprio niente del suo carattere, eppure l'ho trovato plausibile e vero come personaggio, mi ha anche un po' commosso l'amore incondizionato che prova per i suoi figli.
È tenero e paterno, come ci si aspetta che sia. Totalmente diverso da John.
L'ho amata moltissimo e spero che ci regaleai presto altre perle come questa!
Un bacio.
Joy.

11/03/11, ore 21:03

Bellissima anche questa! *____* Riesci sempre a catturarmi con le tue parole e le scene che descrivi sono stupende e perfette! ♥ Quoto Giuls quando dice che trovi sempre gli attimi migliori ♥
Sei bravissima... davvero, non vedo l'ora di leggere ancora queste tue perle poetiche. ^^
Un bacione
Alys

08/03/11, ore 01:14

lau è davvero bellissima...cioè è azzeccatissima anche cn tutto il contesto della puntata...io nn so davvero cm fai a fare dei capolavori di os ogni volta..ti ammiro troppo XDXD
veniamo a noi: che dire?loro da piccoli sono bellissimi e mi piace il modo in cui ti sei accostata al tutto...credo che ancora ci sia molto da scoprire sui vampiri e tutto il resto...e se succedesse così nel tf sarebbe stupendo
i miei complimenti come sempre
kiss
Glo

07/03/11, ore 22:17

davvero bellissima Lua** scegli semrpe delgi attimi speciali prendendo il meglio da ogni puntata <3 mi piacerebbe sapere qualcosa in più sui genitori di elena e su quanto sapevano sui vampiri** secondo me c'è ancora molto da scoprire!!
complimenti come sempre**
giuls

07/03/11, ore 21:35

*_______* è troppo tenera!
adoro le shot sui piccoli gilbert e questa incentrata soprattutto su jeremy è davvero bella! lo immagino davvero come un piccolo terremoto, pronto a combattere demoni e vampiri col suo sorriso sdentato!xD tenerissimo!
complimenti, è una bellissima storia, ben scritta e sviluppata!
a presto!:)

bacioni, giraffetta