F e e l i n g .
di NeroShocking

03/04/11, ore 10:46

Uhm, perché segnalare questa poesia tra le scelte?
Per l'argomento trattato.

Per /gli/ argomenti trattati.

Si parla di vita. Non solo di alcuni frammenti di esistenza. Si parla di una vita di un ragazzo comune, che potrei benissimo essere anche io.

Si parla di musica. Si parla di euforia. Si parla di fantasia. Si parla di arte.

Si parla di /amore/.

E di amore, si parla in modo più completo. Più... aggressivo, forse. E si descrive, in modo più completo. E più aggressivo.

E fa sentire un battito nel cuore che sembra dire "Ecco. E' davvero così che penso l'amore.".

Ecco. E' davvero così che penso l'amore. E la musica. E l'euforia. E la fantasia. E l'arte.

Solo un cuore poetico poteva elaborare una poesia di così poche parole, ma tutte troppo forti. Un cuore poetico che, a mio dire, merita.

Sarà anche l'HTML che enfatizza il tutto.

Dato che finisce come recensione, io voglio anche congratularmi con l'autore. E... beh. Fine.

Le sue poesie, meritano.

Sil~

17/03/11, ore 00:14

Ciao eccomi a recensire un altro tuo scritto, stasera ho spulciato nel tuo profilo ^^ la poesia è molto bella, davvero, mi sono piaciute le ripetizioni e i caratteri colorati, riesci a colpire anche graficamente.
Complimenti ^^
Alla prossima
Un bacio Winry

10/03/11, ore 21:45

Mio Dio, complimenti.
Inizialmente quella ripetizione (Scivolo. Nella musica, io scivolo) non mi piaceva affatto.
Proseguendo però l'insieme mi è parso quasi musicale, mi ricordi un qualche poeta che ho studiato ma del quale, data la mia ignoranza in materia, non ricordo assolutamente il nome.
Complimenti, posso solo complimentarmi con te.

08/03/11, ore 13:01

Eccomi qua! Proprionon potevo recensire ;)
Stupenda poesia, ha adorato la ritmicità con cui l'hai gestita,
ti ammiro anche per il layout che hai scelto, ci scommetto la
testa che non è stato affatto facile per te cambiare colori e stile! :p
Titolo significativo, secondo me esprime a pieno l'argomento
trattato. Concordo con ciò che hai scritto in ciascuna strofa,
assolutamente meraviglioso!!
Ti rinnovo i miei complimenti! Bellissima poesia!
Un bacio, a presto!

after rain