L'ottagono criminale
di Lambo566

11/03/11, ore 23:20

Francis e company come ladri sono una rivelazione, non me li aspettavo davvero! Senza contare che ci sono anche Vash e Lili, fantastico! :D
I nomi dei personaggi mi ispirano parecchio, sì, mi sembrano perfetti. Tutti si stanno preparando a questo fantomatico incontro in Russia, tutto ciò mi stuzzica parecchio, non vedo l'ora! :)
Complimenti ancora, continua così, con questi due uomini che discutono come intermezzo tra una scena è l'altra è molto suggestivo, questa storia intriga sempre più a ogni capitolo!
Un abbraccio,
claws_Jo

09/03/11, ore 18:17

Ecco finalmente una delle tue storie d'azione! (Non vedeva l'ora di leggerne una :D)
Comincio col dirti che si prospetta una storia molto interessante, l'idea mi sembra perfetta e perfetti sono i personaggi. Seborga è uno che mi ispira parecchio, però ti volevo chiedere: Cemal/Cipro non era un bambino nelle strip di Himaruya? Cioè, magari mi sono persa da qualche parte, ma per curiosità, quanti anni ha nella tua storia?
Per il resto mi piace molto, anche per la parte riguardante la storia della mafia dei fratelli Vargas, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, ottimo lavoro!
Al prossimo aggiornamento! =D
claws_Jo

08/03/11, ore 12:21

La storia mi sembra interessante, sta attento ad alcuni errori di battitura come "Un martello batte pesantyemente" .

Credo d'aver intuito chi sia l'uomo robusto e l'uomo vestito in nero, spero che continui presto.
Sokew86