Rain {The silence night}
di redseapearl

11/03/11, ore 16:12

Questa storia è bellissima.
Adoro come scrivi di Lavi e Kanda. Sono un po' nuova in questo fandom, perciò non conosco ancora perfettamente i caratteri. Ma mi sembra che il tuo modo di descriverli, sia proprio come li immagino io. :)
Ho letto anche le altre due storie collegate a questa. Bellissime. :)
Complimenti. :)

10/03/11, ore 20:08

Bellissima. E' così... suggestiva. L'ho amata, forse anche perchè amo la pioggia. Nella tua storia rende tutto più "carico", quasi palpabile. Adoro loro due e tu seri riuscita a farmeli amare ancora di più. Complimenti, sei molto brava. Continua così <3

08/03/11, ore 17:30

Ho iniziato veramente da pochissimo a seguire l'anime di D-Gray Man, quindi non sono molto adatta per esprimere giudizi. Non posso comunque fare a meno di dirti quanto mi sia piaciuta la tua fic! Inizia in modo scherzoso, carino, tenero...e poi dilaga la passione di una scena d'amore molto, ma molto, bella e ben descritta. Come sempre, la tua abilità di narratrice mi entusiasma! Il finale è malinconico, con un aleggiante senso di perdita, che, purtroppo, non conoscendo bene la storia, non riesco a collocare. Ma tutta la fic è intrisa dell'atmosfera che riesci ogni volta a costruire così bene, e non serve conoscere nulla per percepirla e apprezzarla!

08/03/11, ore 15:04

Ma ciaooo ^^ La storia mi è piaciuta tantissimo, adoro il tuo modo di scrivere. x3 Mi piace come descrivi i personaggi, specialmente Yuu! Spero di leggere altre tue ff, su questa coppia favolosa :Q Kisses :***

08/03/11, ore 10:35

Bella bella davvero!
è così dolce...ma i personaggi a mio parere non sono poi troppo OCC, insomma è una storia davvero ben fatta!
spero di leggerne altre!
kissotti<3