Torce
di Shizue Asahi

08/03/11, ore 15:13

Ciao, ri-eccomi XD
Allora, innanzi tutto...che coppia insolita! In generale sono un'amante dei crack (e dei triangoli), però per il momento su Avatar sono come uno spirito libero, riesco a leggere di tutto XD
Ma passando alla tua storia: particolare (soprattutto per i protagonisti) in senso positivo (perchè mi è piaciuta) e intensa.
L'atmosfera è davvero ben descritta e il finale, beh, è perfetto.
Alla prossima,
Cla

08/03/11, ore 11:40

Azulokka, che coppia strana!
Non sto dicendo che sarebbe OOC, perchè comunque Azu non mostro mai i suoi sentimenti, si manifesta sempre molto fredda, e sokka prima d'ora la nota solo per evitare di essere carbonizzato xD

Comunque descrivi in maniera interessante le sensazioni fisiche, mi è pèiaciuto molto come hai descritto il bacio, così 'impacciato', in effetti non credo che Azu abbia mai avuto molta esperienza prima d'ora!

08/03/11, ore 10:12

Mi piace molto l'atmosfera greve che si respira in questa fic, e il focus particolare sulle sensazioni fisiche e sul rosso e sul sangue. Azula, in questa storia, è crudele e innocente insieme - e la cosa mi provoca non pochi scompensi mentali, perchè l'innocenza si addice a tutti meno che ad Azula XD Ma non per questo sto sostenendo che sia OoC, assolutamente no. Anzi, penso che un comportamento come questo sia molto da lei.
Bello Sokka nel suo tentare di scostarsi, e soprattutto nel suo arrossire e nello sperare insieme che nessuno possa vederlo.
Poveri gli altri personaggi, continui a far morire la gente ;O;! XD
A ogni modo, davvero interessante ò_ò Certamente la più verosimile tra tutte le Azulokka che potessero essere scritte. XD Brava! Approvo il claim di Sokka per la challenge, e mi auguro che ne seguiranno altre - in effetti quella di Suki mi ispira già solo a sentirne parlare, ma ho già l'angoscia alla tua previsione di renderla anche più cupa di questa XD Oh, nooooo! XD