If I told you I love you
di Desake no Sabaku

12/03/11, ore 16:38

OK, sarà AU, OOC o quel che sia ma...
XD Non ce la faccio, mi sto mettendo a piangere di gioia!
^__^ Adoro troppo la coppia Neji/Ten per resistere e rimanere indifferente ad una short così dolce, tenera e "fluffolosa" - certo, induscutibilmente Neji è fuori dal suo contesto originale ( a parte l'ego con cui si definisce "perfetto", come al solito ) ma, tra Tenten che pone le sue domande e Neji che riflette sulle risposte, si avverte l'avvicinarsi di un "qualcosa" che sta indiscutibilmente per accadere tra i due!
L'ultima poi è semplicemente meravigliosa, ci manca solo il bacio tra i due ed è PERFETTA...
Complimenti vivissimi, breve ma affascinante e molto molto dolce!
Grazie per averla scritta

by
DADO

11/03/11, ore 00:05

L'idea è carina! Però ci sono due punti che mi convincono meno.
Primo, un dubbio: è una AU, giusto? Nel senso, nel manga a diciassette anni Tenten ha terminato l'accademia e, più importante, dubito che una scuola per ninja prepari sondaggi riguardo San Valentino! XD Certo, può essere che il test in realtà l'abbia creato lei, uno stratagemma per portare Neji sull'argomento. Tuttavia, rimarrebbe il fatto che la bugia che inventa non è credibile.
Secondo, personalmente ho trovato Neji OOC. Non ce lo vedo a parlare così apertamente di sentimenti, tantomeno dei suoi! XD
Quindi, uhm, credo dovresti segnalare questi due avvertimenti nella presentazione.
Riguardo la traduzione, non ho aperto il link della versione originale, ma la lettura è scorrevole! Complimenti!
Francy