Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

24/08/13, ore 17:43

Allora adoro come sono i gemelli, li hai resi benissimo in questa fanfiction. Non leggo nemmeno una riga senza rotolare dalle risate. C'è qualche errore typo qui e lì, ma sono delle semplici sviste nulla di grave. Adoro la situazione di Oliver e dell'altra povera disgraziata, che se non avessero amici tanto decisi ad aiutarli a mettersi insieme, probabilmente sarebbero già stati da tempo imboscati in qualche angolino di Hogwarts a conoscersi meglio. Davvero la scena dove dovrebbero dichiararsi, che viene interpretata dalle novelle spie, mi ha fatto letteralmente morire. Complimenti ancora una volta.

07/02/04, ore 19:19

Baston urlava ormai da ore verso la povera Katie Bell, che ormai non riusciva più a trattenere le lacrime. “BELL! MA INSOMMA, STAI GUARDANDO LA PLUFFA O IL TRAMONTO! MUOVITI!”… ad un tratto un urlo spaventoso risuonò nell’aria. “BASTON!” tutti si voltarono stupiti e da uno degli spalti comparve la figura furente di Ryta, sguardo minaccioso e bacchetta alla mano dalla quale proveniva uno ‘strano’ bagliore verde… Ryta si avvicinò preoccupando non poco i presenti, mentre Harry con aria felice, si diresse verso terra per raggiungerla. “Non ora Harry…” lo fermò Ryta, senza smettere di guardare con aria severa Oliver Baston, che ignaro non smetteva di spostare lo sguardo dalla figura di Katie (gli idioti non si rendono mai conto del pericolo, quando ce l’hanno così vicino…-.-). “BELL! MA COS’HAI AL POSTO DELLE MANI, D-”… “BASTON! E TU COS’HAI AL POSTO DEL CERVELLO, UNO SCOLAPASTA!!!” il richiamo di Ryta avvenne a così poca distanza dalle orecchie del ragazzo, che questi sussultò perdendo l’equilibrio e cadendo dalla scopa, molto dolorosamente. Ryta non si impietosì dall’aria terrorizzata del ragazzo, e incitata dalle urla di giubilo di Angelina e dei gemelli, puntò la bacchetta contro la fronte del capitano. “Stai molto attento, Oliver… potrebbe passarmi la voglia di essere così buona…” sibilò minacciosamente. Baston, senza più l’uso della parola, annuì scuotendo il capo istericamente. “Bene… ora devo andare, ho da fare nella mia storia… fai in modo che io non debba più farmi vedere in giro… siamo intesi?” concluse con ancora uno sguardo cupo. Dopo di che, girò sui tacchi e inforcando la bacchetta salutò sorridendo Harry e gli altri e si allontanò, lasciando il povero Baston, completamente istupidito e lobotomizzato, stile Tyger… Bene! Ancora una volta hai sfornato proprio un bel capitolo, Lynn!… ehm, scusa per il piccolo sfogo personale, ma non mi erano bastate le minacce di Angelina con la Pluffa in mano a farmi sbollire la rabbia… scusami se ho tardato, ma capiscimi… sai bene che inferno ho passato nelle ultime settimane…-.-… sia ben chiaro, se non ti muovi e non continui a scrivere non solo il terzo capitolo, ma anche il quarto, il quinto e via dicendo, potrei diventare mooooolto cattiva, e quello che stavo per scagliare al povero Baston, lo conserverei per te!^^ Un bacione pieno di affetto! Ciao ciao!^^

Ale
22/01/04, ore 14:50

Ciao!!! Una parola per descriverlo: STUPENDO!!!! I protagonisti sono veramente fantastici (Mr-son-tutto-un-problema mi piace particolarmente!!!), ma i loro amici ancora di più!! Spero che ci siano risvolti rosa anche per i due migliori battitori che Grifondoro abbia mai avuto (i gemelli sono davvero mitici!) e per Angelina ed Alicia! Non vedo l'ora di saperne di più! Un bacio enorme Ale

Phoenix 46
20/01/04, ore 11:43

Strabella questa fic! Continua Lynn xkè è veramente fantastica! Spero nelle coppie Fred-Angelina e George-Alicia, bhè Oliver-Katie è splendida, ma la migliore è Fred-Angie!Complimenti ancora... bye bye :-*

Pea
19/01/04, ore 00:04

Non ti mordo: 1-perchè,si, anche questo capitolo è stato "merveilioso"( come direbbe una certa Fleur); 2-non l'hai scritto tardi; 3-vista la lunghezza, posso capire eventuali ritardi (e anche vista l'accuratezza nella scrittura). Certo, però che è un po' un casino: va a finire che per colpa dell'uno e per colpa dell'altro quei due non avranno mai occasione di chiarirsi, tantomeno di iniziare una relazione (anche se dubito che con Baston, che posso dire con certezza aver pluffe, boccini e bolidi nella testa al posto dei neuroni, si possa avere una RELAZIONE). In effetti la mia febbre (37,1 FISSA!),e il resto... non migliora. Ma non voglio rinunciare a leggere e commentare la tua storia solo perchè, "sono PICCOLI PROBLEMI DI PANCIA"... forse non cantava proprio così la D'Avena... Comunque, tornando a noi, mi sta davvero entusiasmando la tua storia e spero presto di leggerne il seguito!

vega
18/01/04, ore 14:47

Da quel che ho potuto vedere il tuo neurone non deve essere ancora morto, visto quello che sforni! W Angelina e Fred! Alla prossima!

Blackmoony
18/01/04, ore 11:07

ciao!!bellissimo anche il 2° chap.!!!ma farai anche una storia fred/angelina?bacioni^_^

Angéle87
18/01/04, ore 10:56

Se hei centrato baston?! carissima... l'hai reso in pieno con un bolide... sono troppe simpatiche le chiacchierate tra le amiche e gli amici... davvero! poi tu scrivi divinamente... mamma mia se mi piace Baston..."dolce pervertito"ihihihihi : ) brava brava brava brava continuala prestissimo adoro queste belle storie di amore.... je suis trés contente parce que tu m'as répondu en français... merci beaucoup... recensione in francese? (Angéle *///* fa muovere tutti gli ingranaggi del suo bel cervellino...) beh si potrebbe dire Critique... in fondo è quello che noi facciamo critichiamo... in senso positivo... le belle storie come la tua... Ok... Au revoir mon amie....ta Madamoiselle Angéle

Kiria
18/01/04, ore 09:33

*___* ke bello, hai già continuato! Prima d tutto, grazie x la dedika ^__^! Poi devo farti i complimenti x questo nuovo capitolo, é addirittura + bello del primo! Ma come fai a scrivere così bene?!?! ^__^ nn vedo l'ora ke i due piccioncini si dichiarino! I tuoi chap m piacciono molto xké sn sia divertenti, sia seri, sia bellissimi ^__^...fai delle battute davvero originali e stupende! Continua presto, mi raccomando, nn vedo l'ora d leggere il prox chap ^___^! Kiss Kiria...VoTo: sicuramente + d 10, m é piaciuto davevro moltissimo!!