Alla ricerca dei cavalieri di Camelot
di Nicknothing

04/05/11, ore 18:02

storia davvero avvincente, mi intriga parecchio. è scritta molto bene ed inoltre quando hai rivelato i poteri di merlino ho quasi potuto sentire la tensione che si creava come se fossi stata li presente! sono davvero curiosa del seguito.a presto!

21/03/11, ore 15:28

Trovo ancu'io che ci sia qualcosa che non va. Penso che sia prima della spiegazione del piano, perchè la fine, anche se potrebbe essere migliore, è abbastanza soddisfacente. Però... sai che sembra questo capitolo? Un videogioco -.-" Una di quelle storie che ti fanno fare nei giochi per Play Station o per Wii di questo tipo u_u Comunque, non è poi così male, anche se in effetti dubito che ti abbia soddisfatto. Per adesso va bene, nel prossimo capitolo spero di vedere uno di quei tuoi scritti stupendi che si sono visti in precedenza ;D
Aggiorna presto.

20/03/11, ore 20:13

waaa questo capitolo è in assoluto quello piu avvincente, il piano per salvare il nostro merlini ha avuto inizio finalmante, devo dire che la oarte che mi è piaciuta di più è quella in cui gaius ha detto che merlino era suo figlio, ed in effetti il loro rapporto ricorda molto quello padre-figlio.
anche gli altri sono stati messi al corrente della vera natura di merlino e di certo questo non li ha allontanati da lui, anzi, speriamo che vada tutto bene, metà di loro è gia k.o
speriamo che gwaine e arthur facciano meglio!!!
spero a prestoo

18/03/11, ore 16:41

Scusa il ritardo, ma in questi due giorni non sono stata al computer ^^" Il capitolo mi è piaciuto molto e poco contemporaneamente. Molto perchè è scritto molto bene, la paura e la consapevolezza di quello che aveva fatto di Arthur sono un mix perfetto. Poco perchè in alcuni punti quello che hai descritto non è il principe. Lo sconvolgimento non dovrebbe cambiarlo così: sembra una persona che fa finta di essere Arthur, ma che non lo è. Hai capito? In compenso Merlin è descritto perfettamente caratterialmente e fisicamente u.u
Aggiorna presto ^^

17/03/11, ore 01:40

gnaaaa le cose sembrano mettersi davvero malissimooo, povero merlino quanto dolore che deve sopportare, e anche arthur non sta tanto bene, oltretutto dopo tutto quello che merlino gli ha detto, uther è diventato ancora più idiota.
sapevo che merlin non lo avrebbe ucciso, perchè lui ubbidirà solo agli ordini di arthur, e lui ha sentito la sua voce!!
aah davvero spettacolare, le cose si fanno interessanti e complicate, cosa succederà? spero aggiornerai presto ciauuu

16/03/11, ore 23:30

Bravo Artù! Inizia a pensare a che devi fare èh! Che ci vuole un pò per far uscire un'idea decente da quella tua testolina, mio caro asino reale!
Ed ora ho scoperto a che ti serviva la prima puntata :D
Devo dire che l'attesa per questo capitolo mi è anche andata bene ;)
Mi piace soprattuttoo il sogno... e anche le riflessioni di Artù! Quando si mette a pensare e ci si impegna seriamente è davvero perspicace!
"Eppure si sentiva il sangue gelare, per quanto fosse finito a volergli bene … Merlino era un uomo, certe cose erano inconsiderabili, soprattutto con un “membro” della famiglia reale."
Wahahaha xDxD il *membro* della famiglia reale... ahaha xD no basta, dopo questa... :D
Allora... alla prossima! ;)Anzi, un'ultima cosa!
Se vuoi aggiornare tutti i giorni, quando sei ispirato e scrivi più capitoli nello stesso giorno,
invece di postarli tutti insieme, tienine uno di riserva. Capitano giorni in cui non si è ispirati o si è troppo occupati per aggiornare ;D

15/03/11, ore 16:28

ooh finalmente qualcuno si è deciso a dirgliene quatreo a quel cretino di uther!!
vai merlinooo, ma sono sicura che merlino non ucciderà uther, per quanto in questo momento sia fuori di se, nonpotrebbe mai uccidere il padre dell'uomo che ama!!
a meno che tu non voglia sorprenderci tutti con un colpo di scena!!
complimenti per questo bellissimo capitolo, aah come al solito sento una marea di sentimenti così vivi, se si potesse dare un punteggio alle ficci ti darei 100%
adesso devo andare, spero aggiornerai prestoo ciauuu

13/03/11, ore 21:13

-Artù mi ha detto che sei uno stregone… che ti avvisto usare la magia-
Wohooo il mio occhio colpisce ancora! XP no dai , scherzo. Sono sempre errori di battitura… anche perché non ha un senso altimenti xD
Non ti preoccupare per le scene che volevi mettere, per ora va bene così. Anche perché una scena erotica fin’ora non ci sarebbe stata. Forse più avanti ci sarà spazio per qualcosa di più spinto. Ma devi decidere tu, la storia va bene anche solo così romantica ;D
Ehm… questo capitolo mi ha… scioccato leggermente O_O Da dove è uscito quel Merlino ?!? Non ci posso credere… non può macchiarsi le mani di un omicidio ! Non il merlino che conosco almeno… (seeee !! Se lo conoscessi sul serio non sarei qui! *-* )
Non che non sia apprezzato ma.. È … come dire… insolito ecco xD Ma se uccide il padre di Artù come riavrà il suo cuore?!? Non voglio metterti fretta ma… voglio subito il capitolo successivo! O.O ( non mi prendere mai troppo sul serio, questa è la regola numero uno xP)
Bene, alla prossima allora ^^

13/03/11, ore 16:42

ciao
Merlino...Merlino,,,ahhaha che grande...!!! gli starebbe solo bene ad quel pazzo re,
tuttavia se Merlin si macchia le mani di un omicidio così grande non avreà mai il cuore del bel principe..
aahahaha
sono troppo curiosa di leggere il continuo,,,XD

kiss

13/03/11, ore 16:26

*quasi si strozza con i pop corn e la coca cola*
Ok, Merlin è impazzito. E' totalmente impazzito. Uther è pazzo. Arthur è uno *******. Morgana è pazza. Tra un po' impazzisco anche io perchè hai finito il capitolo nel momento più da "WOW"... Bene. Chi manca? Gaius e Gwen! FINE

Comunque, ottimo capitolo, specialmente nella parte iniziale e centrale, dove tutto il dolore di Merlin si accumula, mentre nella scena finale viene "espulsa".

Riguardo agli errori: intorno, non in torno. E c'è anche un altro errore, ma adesso non lo trovo (o forse era nello scorso capitolo?). Inoltre, attenzione agli spazi.

Aggiorna presto, sono curiosa: non farmi aspettare.

P.S. Che fortuna O.O a te aumentano! a me diminuiscono >.<

13/03/11, ore 16:10

Ho trovato un errore addirittura nelle note!!! In (staccato) fondo, non Infondo!

Comunque il capitolo è bellissimo e mi ha veramente rattristato nella parte finale. E sono anche un po' scandalizzata. "Scusami"? Che cavolo significa "Scusami"? Lui ti avrà pure mentito, ma tu l'hai tradito u_u "scusami" tsè! Comunque, ottime le descrizioni: nella parte finale (la parte più bella finora) ho sentito il respiro mancarmi.

...

Ok, ho ripreso a respirare. Ho sentito una botta allo stomaco quando sono entrate le guardie.
Ottimo capitolo.
kiss

13/03/11, ore 13:55

“Ma lui sapeva che per avere una vita bisogna pagarne un'altra, ogni cosa a un prezzo,”
Penso errore di battitura, anche perché nemmeno essendo distratto dovresti riuscire a fare questo errore xD
Beh… che dire! Artù è davvero un asino! E quel povero Merlino è sempre più tenero *-*
Credo che dopo il bacio l’asino si sia pentito di aver chiamato le guardie! ( e chi non se ne pentirebbe ! *O* )
Artù, guarda tesoro, se lo tiri fuori e fai qualcosa di dolce, tenero e tutto quello che vuoi tu che dimostri il tuo amore per lui, foooorse ti scusa (scusiamo tutti ) ^^
Si, il bacio è piaciuto ^^ Nulla di estremamente dolce o strappalacrime ma comunque è stato intenso !
“Ho cercato di riproporre una cosa successami ieri ma non andata a buon fine xD Merlino forse è stato più fortunato”
Oh, mi dispiace xD Ma non ti preoccupare ;)
Se ci riesci a scrivere un altro capitolo oggi ( sia lodata l’ispirazione) io sono contenta, ma anche se non ci riesci. Non ti mettere fretta e attento a quello che scrivi che anche se lo posti domani non muore nessuno ;) l’importante è che sia scritto bene come questo!
A prestoo :D

13/03/11, ore 12:54

noooo merlinoooo, artùùùùù io ti picchioooo!!
ciaooo, svolgimento interessante anche se fa venire voglia di prendere a calci quell'asino reale, il caopitolo come al solito mi è piaciuto davvero tantissimo,sei davvero davvero bravissimo, e si, anche con questo capitolo ho provato sensazioni forti, è bello vedere quanta passione ci metti nel scriverla, anche io sono un autrice, ma a volte nelle mie storie sento che ci lascio una certa freddezza!!
comunque davvero sono molto curiosa di vedere come si svolgerà la storia, artù rinsavirà? merlin verrà salvato o si salverà da solo? quante domandeee
ahaha
al prossimo capitolo ok? ciauuuu

12/03/11, ore 13:38

Saaaalve! Recensisco solo ora perchè.. beh perchè ho iniziato ora a leggere xD
Quando sono entrata nella categoria " merlin" ed ho trovato questa storia ero decisa a leggerla subito.. ma poi ho visto l'avvertimento spoiler ed ho deciso di non leggere perchè non volevo anticipazioni ma... alla fine non ho resistito molto no?!? xP
Devo dire che sono molto contenta di aver letto, del tradimento di Morgana ne ero già a conoscenza, e la storia si è rivelata davvero fantastica ^^
Povero Merlino.. :\ Però riesco anche a capire Artù, scoprire che dietro quasi tutti i suoi successi c'è Merlino deve essere stato un brutto colpo..
Solo che mi stai facendo prendere un colpo.. non può essere così sicuro a consegnare il suo servitore al re! Voglio dire.. ma lo ha visto bene? Non farebbe male ad una mosca se non fosse strettamente necessario! ( e poi merlin è così teneroo *-* )Sono sicura che farà la scelta giusta... ^^ (guai a te se non gli fai fare la scelta giusta sà!!)
Mi piace davvero molto come scrivi, soprattutto come hai fatto notare il rapporto che c'è tra Artù e Merlino :D Sono stupendi!

"Poi la sua vendetta ebbe iniziò."
Questo è solo un piccolo errore di distrazione penso ^^ o togli ebbe, o togli l'accento.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che... non fai aspettare tanto tra un aggiornamento e l'altro :D
(non mi far pentire di averlo detto, continua così che io sono curiosa ora! :D )
Allora a presto!
Au revoir! ^^

12/03/11, ore 12:58

Che capitolo emozionante ;) Beh, Arthur si sta rodendo dentro: non vuole tradire Merlin, ma allo stesso tempo sente di doverlo fare, senso del dovere... Il titolo è perfetto, le scene sono chiare e non  confusionarie. Ma ti faccio notare che...
Poi la sua vendetta ebbe iniziò.
...Un accento di troppo, non trovi? Comunque, stavolta a parte questo nessun errore =)
Riguardo al disastro con il codice, non ho capito cosa intendi. Per il fatto che la storia stava tutta da un lato, lascia stare, la lettura è sempre piacevole u.u
Un ultimo appunto: non creare troppo distacco tra due parti della stessa scena.
Aggiorna presto