End of an Era
di PotterWatch

02/10/11, ore 10:31

Una drabble originale e piena di angoscia, titolo davvero azzeccato, complimenti.
Hai organizzato bene tutto: la forma, il contesto (triste e pieno di paura per il domani che conosciamo noi) e i lati buoni di Helga e Godric, buoni ma consapevoli di dover affrontare un qualcosa di innovativo e pericoloso, conoscendo il loro compagno Salazar.
Stile creativo, linguaggio corretto in ogni punto della fic e davvero, ottima organizzazione del tutto, complimenti!

07/09/11, ore 23:08

Wow! E dico Wow!
Che dire? Ottima flash. Ottima ottima. L'ambientazione è fantastica, icastica. I personaggi sono così dannatamente loro che è difficile crederlo.
Wow.
Bella ff, seriamente. Ed è bello vedere che ogni tanto riesci ad aprire spiragli su HP: ti parrà strano, ma abbiamo bisogno di autori capaci e sensibili come te!

Rinnovo i complimenti, anche se adesso vengo a farteli in diretta su FB.

Un bacione
Fera

08/08/11, ore 22:16

Pff, non so se amarti di più per la ff, per come scrivi o per quell'END OF AN ERA! *si commuove ripensando a quei video visti e rivisti un trilione di volte*
Sul serio, mi sono gettata sulla ff per il titolo, che, be', dice tutto (<3). Avevo già letto qualcosa di tuo, e sapevo come scrivevi anche prima di leggere questa, ma ogni volta mi lasci senza parole, LOL
Allora, cosa possiamo dire? Che amo ogni pezzo, ogni singola virgola, che finisce tra i preferiti, che mi sento un po' ripetitiva, perché sono cose che ti ho già detto in un'altra recensione, ma non è colpa mia, sei tu che scrivi troppo bene, eh.
Io i complimenti non so più come farteli, quindi ho deciso di dirti che non devi assolutamente smettere di scrivere, e che presto mi guarderò Hetalia, quindi verrò a sbavare/piangere sulle tue ff recensirti anche lì.
Oh yes. :3

18/06/11, ore 13:05

Davvero molto bella, complimenti!
Mi piace il lessico curato che utilizzi, e ti confermo che questa storia, seppur breve, è affascinante... anche a me piacciono molto le storie sui Fondatori.;)