Who wants to live forever?
di Shizue Asahi

29/07/14, ore 10:49

L'ho trovata una one-shot estremamente carina.
Ammetto che non mi aspettavo il finale, non pensavo che avessi collocato la storia dopo la morte di Sokka e nel leggere ammetto che mi sono intristita perché ho provato in minima parte la nostalgia che prova Suki.
E niente, complimenti.
Baci e panda, Mito.

28/09/11, ore 18:27

E siamo alla due^^
la seconda la ho apprezzata di più
sarà perchè mi piace Suki.
Scrivi in modo scorrevole e
senza intoppi
e poi se brava a descrivere
(Avevo letto solo le tue Fandom
su Naruto)
Sinceramente
credo che tu sia molto brava.
Ora ti saluto e vado alla prossima.

03/07/11, ore 11:15

oh, sto mettendomi a piangere! mi piace troppo sta F F

27/03/11, ore 20:56

Ritengo che questa fiction sia una piccola perla nell'oceano di EFP.
Il dolore per la morte di Sokka immagino sia intenso per Suki -lo so perchè ci sono passata anche io, e perdere chi ami non è facile da interiorizzare- eppure la vedo forte come sempre, una vera guerriera Kioshij .
Mi ha commosso molto, davvero

Namaste

08/03/11, ore 17:24

OH *O*
Che meraviglia! Ma che tristezza, anche XD
Sei un'amante dell'angst ne deduco XD E io che all'inizio mi immaginavo un delicato spaccato di vita quotidiana...invece ç.ç
Nonostante la morte del povero Sokka, la storia non è cupa o intrisa di disperazione. Mi è sembrato quasi di prendere in mano una vecchia fotografia (di quelle in bianco e nero ingiallite dal tempo, con le figure un po' sbiadite), di guardare la scena (decisamente triste e deprimente), ma di provare solo una stanca malinconia e una sorta di rassegnato dolore.
Sei stata davvero brava U.U
Alla prossima,
Cla

08/03/11, ore 17:15

MA CHE TRISTEZZA ;O;
Basta uccidere i personaggi, ti prego ù_ù La prossima DEVE essere più allegra - anche se in effetti già la mancanza di occhi nei becchi dei corvi è un passo avanti non indifferente, lo riconosco ù_ù
Questa Suki sembra aver passato il dolore del lutto - con il suo tirarsi su in maniera decisa, ed andare verso il villaggio e non voltarsi - ma allo stesso tempo, con il disordine della casa e il non voler lasciare andare l'immagine di Sokka impressa sulle lenzuola, la polvere e il resto. Davvero enigmatica per me, quindi ò_ò
Ciò che mi stupisce di più, a ogni modo, è che la fic nella sua interezza non sia affatto cupa - che ci sia uno spiraglio di sole e abitudine e indifferenza che io non sarei mai riuscita a rendere perchè scrivo solo cose profondamente angst :°D
Approvo il claim di Suki, e ribadisco: continua così, ma smettila di uccidere la gente, ti prego XDDD