Four Eyes
di Veruska Marija

14/04/11, ore 19:01

Zaooooo!eccomi tornata con il mio colore di capelli k nn mi piace x nnt!
Ma k impiccione che è tommazzo!!!!mamma mia quante domande...v.v x me è un inviato segreto di bill, k lo ha mandato perchè vuole fare gossip v.v
Quando scrivi ancora!?!?è da tantissimo k non scrivi!
Zao Zada xD
SIssy_chan_

09/04/11, ore 14:34

Wow..!!! Storia davvero bella... Tom padre... e ki se l'aspettava..xDDD.. davvero davvero bella

07/04/11, ore 20:05

madoooonna tesòòò che capitolo emozionanteee , alla fine tom e sua figlia britney si sono ritrovati ed hanno anche dormito insieme ^^ , beh per questo sono molto contenta e sono anche più soddisfatta devo dire perchè silvia gli ha dato un  bellissimo schiaffo a tom   che di sicuro al momento non dimenticherà , silvia era da tanto che voleva sfogarsi cosi con lui almeno per uno schiaffone , cosi tom capirà cosa vuol dire abbandonare la ragazza che amava e la figlia , si non l'ha dimenticata  ma dove era lui quando britney cresceva ?   quando doveva proteggerla? quando doveva imparargli tante cose? lui non c'e mai stato , solo alla sua nascita ma non sa la prima parola di sua figlia , i primi passi , quando ha iniziato la scuola , non sai niente , deve conoscerla  con ritardo , ha perso 15 anni dal ruolo di padre ! tesòòò che ci posso fare ce l'ho con lui ha sbagliato  troppo e lo schiaffo di silvia gli è stato utile maaa vedremo come si comporterà adesso con sua figlia eee si spera che più avanti si sistemeranno le cose anche con silvia ma temo che per quello passeranno un paio di capitolo no? hiihih  ciaoooo tesoroo alla prossimaa tvb!^^

07/04/11, ore 17:10

Mon Amour! :)
Oddio, che capitolo stupenderrimo! *-*
Hanno dormito insieme...*-*
Che carino Tom! Aaaaaaaaw
Ahahahah stupendo lo schiaffo che da Silvia a Tom! xD
Aggiorna super stra mega prestissimo! :)
Voglio sapere che succede? >.<
Ma ti sembra giusto interrompre il capitolo così?! >.<
E' stuopendo, meraviglioso! *-*
Brava, brava, brava, brava, brava! :)
Ti voglio bene! <3

07/04/11, ore 16:50

Zaoooooooo!!!finalmente ho dato lo schiaffo a tom!!!se lo meritava immensamente v.v
ma dai io se fossi stata britney altro k stai qui...fuori dalla finestra lo butto!!!!nn ha proprio preso nnt da me!male male male male male v.v
xò l'ultima parte mi da proprio soddisfazione ** è brillante v.v
certo k io nn ho proprio idea di k succederà adesso....mah.....*finta tonta*
zao zadaaaaa
Sissy_chan_

31/03/11, ore 18:41

eh no eh eh no eh ora voglio sapere oraaa c-c

31/03/11, ore 18:18

Mon Amour! :)
Scusa, non mi faceva lasciare la recensione.... -.-
Oddio, oddio, oddio! *-*
Sì, Tom sei una merda! -.-
Però è andato da lei! *Saltella*
Oddio, fino a ora è il mio preferito! ù.ù
Continua stra presto! *-*
Brava Amour! Ti voglio bene! <3

31/03/11, ore 18:04

ma noooooooo amoreee daaai mi lasci sempre sul più bello ehhh , allora lo fai apposta c'e no lo fai veramente appostaaa!! tu tu mi vuoi far schiattare dalla curiositàààà ma ti rendi conto che ora resterò a pensare cosa farà britney appena si ritroverà suo padre davanti alla porta della sua camera d'hotel? e approposito di questo tom finalmente ha capito  che la ragazza quindicenne era sua figlia ma hihi lo ha capito dalla foto e poverino anzi si è dispiaciuto molto di non averla più ricordata ! però non mi è piaciuto il modo di come lui e  bill l'hanno nominata , QUELLA BRITNEY , c'e come se fosse una sconosciuta , no no  però cosi non va , speriamo solo che tom ripari tutto perchè io dico che nonostante abbia dimenticato sua figlia , le vuole troppo bene !! ciaooo amoreee ti voglio bene alla prossima kuss!!

31/03/11, ore 17:24

Zao zada xD xD (nn scrivo tt con la z tranquilla xD)
cmq....ma bene!adesso tom è proprio nella shit!beh gli sta bene nn mi fa pena!!!!v.v k cacchino!
così impara a fare il cascamorto con tt! >:-( se fossi britney lo aspetterei con una mazza da baseball dietro la porta xD xD nono...anzi...vorrei farlo io....mamma mia questi ragazzi scapestrati...è molto meglio pally :) k dolzino <3 k mi ha dato ank 6/7..
chissà cosa succederà nel prox capitolo.....(devo far finta di nn sapere nnt xD)
aggiorna presto
zizzy xD

27/03/11, ore 17:00

zaooooo.....
basta ho deciso bastonerò tom. come si fa ad essere così stupidi!?!!?!! cosa ha al posto del cervello?!
mamma mia....povera britney....io se fossi stata lei l'avrei picchiato subito invece di andare via..!se lo meriterebbe v.v
k cattivo..e giada nn difenderlo!

Sissy_chan_

27/03/11, ore 13:58

hey ciao! questa storia mi piace molto, diciamo che è un po diversa dalle solite e non mi dispiace per niente. oltretutto scrivi bene e fai capire le emozioni che provano i personaggi anche senza dirle esplicitamente. brava io non ci riuscirei mai! ciao continua presto

27/03/11, ore 10:59

Amù! :)
Oddio, ci sono rimasta male! ç__ç
Capitolo stupendo, però ero lì tutta convinta che l'aveva riconosciuta e invece...
Sempre il solito Tom... ù.ù
Ora, se non continui presto ti prendo a colpi di padella... ù.ù
Cioè, mi hai lasciata in suspance! xD
Bello, bello! *-*
Ti voglio bene! <3

26/03/11, ore 22:01

Spero che, quando Tom finalmente capirà che era sua figlia quella povera ragazza, si faccia schifo da solo!!
Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione...un infarto gli starebbe davvero bene!!!
Continua presto... :)

26/03/11, ore 18:28

heeeey ciaoooooo , mamma miaa mi dispiace per britney , visto lo dicevo io che tom non l'avrebbe mai riconosciuta e addirittura l'aveva addocchiata come una sua possibile groupie , che porco  maniaco , lascia solo che lo sappia silvia e succederà l'inferno , ha dimenticato tutto , ha dimenticato di avere una figlia e che aveva una ragazza con cui era deciso a condividere tutto ! ma io dico come si fa a dimenticare una figlia che fra l'altro c'era anche lui in ospedale con lei , si è cresciuta ma quando si sono mollati con silvia non andava più a trovarla? praticamente l'ha abbandonata e  via via sbiadendo il ricordo ! ossignore speriamo che tom faccia mente locale perchè ora come ora britney è delusa e disgustata del comportamento di suo padre . ciaooooo amoreee alla prossimaaa ti voglio beneee!!! baciiiii

17/03/11, ore 17:10

Hello
Nuova lettrice :D. Ho letto anche la prima storia è mi è piaciuta molto.Aspettavo con ansia il sequel ed eccolo qui :D
Questi due capitol isono molto belli,scrivi molto bene :D Sicuramente dal terzo capitolo in poi inizierannò le vicende della storia giusto??
Bhe che dire aspetto con ansia il terzo capitolo
Baci
Kaledoscopio <3
ps. Scrivi veramente molto bene in italiano,continua così ;)