Recensioni per
Frames of eternity
di 365feelings

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/09/12, ore 01:27

Complimenti, è una drabble estremamente carina e splendidamente in grado di dare la dimensione dei pensieri di Toph, della sua insicurezza rispetto a un ambito che per lei è inconoscibili e sul quale, in fondo, è molto insciura, ma è una debolezza che dura solo un attimo perchè dopotutto Katara non ha motivo di mentirle.

L'accenno al peso dell'acconciatura e alla scomodità del abito sono un tocco magistrale per descrivere il punto di vista di Toph, che non può ovviamente vederne la bellezza ma solo percepirne l'ingombro

complimenti ancora

Recensore Junior
30/08/11, ore 00:23

Le senzazioni di Aang che descrivi in questa storia, per quanto breve, danno un quadro magnificamente ralistico dei suoi probabili sentimenti.

Il suo senso di colpa è paplabile i quello che hai scritto, così come lo è il peso del destino che lo opprime, sia in passato sia al momento di prendere atto della situazione nel quale si è svegliato dalla sua ibernazione.

Complimenti un pezzo davvero ben riuscito.

Recensore Master
08/03/11, ore 19:49

Oh, sì, mi sto crogiolando nella gioia di aver trovato una nuova fan fiction nella sezione *__* E il fatto che partecipi alla mia Challenge non fa che rendermi orgogliosa ùù
MI piace come hai descritto lo stato d'animo di Aang e anche tutto il contesto. Che io sappia nessuno ha mai trattato il momento in cui Aang esce dall'iceberg nel quale era rinchiuso.
Ho una domanda: "la consapevolezza che si era imbattuto nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo" intendi forse Katara? *__*
Per quando breve, non posso che amare questa fan fiction e augurarmi che aggiornerai presto :D Intanto la segnalo nel topic della challenge :)

Recensore Master
08/03/11, ore 18:53

Oh *_*
Devo ammettere che si sentono sufficientemente bene tutte le paranoie di Aang, e l'angst onnipresente in queste poche righe non fa certo male.
Mi piace molto questo concetto di inevitabilità e di destino, lo trovo molto appropriato, davvero - e in queste righe sei riuscita a spiegarlo davvero bene. *_* I miei complimenti!
Benvenuta nella challenge, e spero che a questa fic ne seguiranno presto altre *W*
Mi riempie d'orgoglio il fatto che siano apparse così tante storie in un solo pomeriggio ç_ç Ma sto divagando - passo e chiudo! A presto :D