Frames of eternity
di 365feelings

30/08/11, ore 00:23

Le senzazioni di Aang che descrivi in questa storia, per quanto breve, danno un quadro magnificamente ralistico dei suoi probabili sentimenti.

Il suo senso di colpa è paplabile i quello che hai scritto, così come lo è il peso del destino che lo opprime, sia in passato sia al momento di prendere atto della situazione nel quale si è svegliato dalla sua ibernazione.

Complimenti un pezzo davvero ben riuscito.

08/03/11, ore 19:49

Oh, sì, mi sto crogiolando nella gioia di aver trovato una nuova fan fiction nella sezione *__* E il fatto che partecipi alla mia Challenge non fa che rendermi orgogliosa ùù
MI piace come hai descritto lo stato d'animo di Aang e anche tutto il contesto. Che io sappia nessuno ha mai trattato il momento in cui Aang esce dall'iceberg nel quale era rinchiuso.
Ho una domanda: "la consapevolezza che si era imbattuto nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo" intendi forse Katara? *__*
Per quando breve, non posso che amare questa fan fiction e augurarmi che aggiornerai presto :D Intanto la segnalo nel topic della challenge :)

08/03/11, ore 18:53

Oh *_*
Devo ammettere che si sentono sufficientemente bene tutte le paranoie di Aang, e l'angst onnipresente in queste poche righe non fa certo male.
Mi piace molto questo concetto di inevitabilità e di destino, lo trovo molto appropriato, davvero - e in queste righe sei riuscita a spiegarlo davvero bene. *_* I miei complimenti!
Benvenuta nella challenge, e spero che a questa fic ne seguiranno presto altre *W*
Mi riempie d'orgoglio il fatto che siano apparse così tante storie in un solo pomeriggio ç_ç Ma sto divagando - passo e chiudo! A presto :D