Il quadro
di ClaireTheSnitch

11/03/12, ore 23:07

Ciao! Beh i miei più sentiti complimenti!!!! Se da una sola parola sei riuscita a creare questa chicca, non oso immaginare che spettacolo saranno le tue storie se ti viene l' ispirazione e se ti si creano già le immagini in testa ....
Ti capisco pefettamente: anche io sono follemente innamorata di questo pairing! Impossibile non affezzionarsi! Sono perfetti! :)
Spero di leggere altre tue fic su questa coppia, allora! :)
Ancora compliemnti!

Nimue89

22/03/11, ore 22:06

Amo questa coppia. Secondo me è LA coppia, l'unica che sarebbe dovuta essere canon in HP. Perché loro due sono così dannatamente imperfetti insieme, che è impossibile non amarli. Ho adorato questa tua storia, di una dolcezza infinita e molto IC. Ora va dritta tra le mie da ricordare!
^^ Complimenti :D

13/03/11, ore 20:52

Di una dolcezza infinita questa slash *.*
La coppia, devo dire, non mi fa impazzire, ma tu sei riuscita sin dall'inizio della storia a farmela amare.
"Ognuno si aggrappa agli occhi dell’altro, nel disperato tentativo di amarsi senza parlare."
Meravigliosa!
Spero a presto,
ancora complimenti! :D

09/03/11, ore 15:40

E' carina perché è lieve e semplice.
Si avvertono sensazioni al di là della coppia protagonista, un po' universali - il turbamento dell'attrazione, la sensazione di confusione, la scoperta dell'amore.
Questo mi è piaciuto molto perché è un frammento di adolescenza.
E' ben scritta e davvero dolcissima. Sempre piuttosto "evasiva" come la tua altra Wolfstar - dipinge sensazioni senza dichiararle a gran voce - e qui mi sembra più riuscita come cosa, perché risulta evocativa ma non criptica!

08/03/11, ore 20:46

T.T
Già sono triste di mio, ma se tu scrivi questo... T.T
Dio, Claire...
Non ce la faccio a scrivere qualcosa di decente.
Sarà perchè hai detto tutto tu, sarà perché ho solo una gran voglia di piangere... XD
Claire, scrivi, scrivi, scrivi.
Continua a farlo perché lo fai magnificamente. <3
Grazie, perché ci regali queste storie.
Grazie e basta.
Jules

08/03/11, ore 18:50

Siano sempre lodate le parole random! ♥
Questa fic è davvero molto carina, Sirius è sempre bellissimo ♥
Complimenti, cara, è davvero una bella idea :) se hai bisogno di parole random fammi un fischio, te ne darò quante vuoi u.u (sono la fornitrice ufficiale di lilyblack, per fartelo sapere u.u)
Scrivi tante altre belle Wolfstar, mi raccomando! ♥
Un bacione,
Only

08/03/11, ore 18:44

Il fatto che mi avessi chiesto una parola a casacco era abbastanza inquietante, devo ammetterlo, ma dati i risultati posso ritenermi più che soddisfatta.
Sono stata bravissima.
Come? Perché mi prendo il merito?
Forse perché, dato che siamo sposate, quello che è tuo è mio, e quindi autoelogiandomi è come se elogiassi te.
Mi piace un saaaaaacco, mon amour!
E, strano ma vero, la parola "quadro" è servita a qualcosa! ahahahaa
Ti adoro, Scimmietta mia <3
Alla prossima, Marzia