Brotherhood
di A g n e

27/01/12, ore 21:44

Sa-sa-SALVE!
Ci si rivede, eh? ^^

Ennesima ff che è rimasta semisepolta nella mia bella lista di storie da recensire. C'è - tipo - da novembre, pensa un po'.

Leggendo le regole del contest, direi che la cosa è interessante. Leggendo la tua nota al riguardo, vedo che ci sarà l'occasione di amare follemente Moody. Perché se l'hai amato mentre ne scrivevi, sicuramente quell'amore avrà avuto modo di filtrare nello scritto, per poi diffondersi ogni volta che qualcuno legge.
Non fare caso a me e ai miei deliri. Ho fame, sai, e tendo a perdere il controllo.

Oh, buon Dio.
Ma porca puzza, come ti permetti di uccidermi con un fottuto monosillabo finale? SCRITTO IN CORSIVO, POI! *sniff*

Be', vediamo di arrivarci passando per il resto della storia. *ri-sniff*

Complimenti per l'idea che hai avuto. L'episodio che hai raccontato con la voce di Malocchio mi ha ricordato, in qualche modo, le situazioni drammatiche che - sempre Malocchio - sciorina come se niente fossero a Harry, quando gli consegna la foto dell'Ordine originario. Qui, però, forse perché il fatto narrato riguardava anche lui, forse perché si rivolge a Hermione e non a un Prescelto scassaboccini, gli hai concesso un tono più "caldo".

La frase riguardante i rapporti tra fratelli ("sapevo che per un fratello, per quanto rinnegato, per quanto odiato, si fa qualsiasi cosa") mi ha fatto pensare, non senza un ennesimo "sniff!" a Sirius e Regulus.

BENE, la parte finale è da dramma. LO SAPEVO che Moody sarebbe morto quella sera, sì, ma vedersi il fatto spiattellato davanti agli occhi... ç_ç, ecco.

Brava, bravissima, piccola Agne. <3

14/12/11, ore 16:26

*si trascina giù per la canna fumaria*
OH-OH-O-coff, coff! Agne, allora, vogliamo pulirlo 'sto camino? Come pretendi che arrivi a farti i regali, se a metà strada rischio di morire soffocata dalla fuliggine?
*si spolvera la tutina rossa*

Ahem. Salve, o luce dei miei occhi. Stavolta sono qui in veste di tua *musica di suspense* BABBA NATALE SEGRETA!
Ti dirò, pensavo di aver letto e recensito praticamente tutto quello che avevi scritto, ma evidentemente mi sbagliavo: questa qui m'era proprio sfuggita - oltre a qualche altra, ovviamente.

Parliamo di Hermione: carina, ma tanto tanto carina. E' la vera Hermione, finally. Dopo tante cacchiate scritte su di lei, fa piacere trovalra autentica.
Moody? The love. Meraviglioso, con i suoi cambiamenti dal severo al disponibile; esattamente come doveva essere. Adoro quando viene descritto così.
E la discussione tra Abe e Albus è credibilissima, e mi piace che Moody la porti ad esempio a Hermione. Insomma, mi piace tutto ^^
Il finale... quel "No" da solo, lasciato così, ha una forza notevole. Ottimo.

Tanto amore alla mia Agnuska <3 <3
Fera
*si trascina nel camino*

28/06/11, ore 22:14

Ottimo Moody!!! Davvero come mi aspetto che parli un vecchio eroe come lui!

08/03/11, ore 19:39

Ma che carina! Molto bella l'idea del dialogo Moody/Hermione.
Che dire, essendo una flash non posso avere una grande idea del tuo metodo di scrittura ^^ Da questo piccolo assaggio direi che scrivi molto bene, non commetti errori e hai uno stile appropriato.
L'unica cosa che mi ha un po' infastidito è stato l'uso del Dumbledore anzichè del Silente, ma è un piccolissimo dettaglio :DD
Mi è piaciuta molto, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^
Baci, Chia