Il mio regalo.
di sara_89

22/12/14, ore 15:48

La trama della storiella è davvero carina, anche se ho notato frequenti errori di grammatica e di punteggiatura, errori che, secondo me, andrebbero corretti per far apprezzare ancora di più la tua storia.
La mia valutazione non è critica ma, ad essere onesta, nemmeno positiva.
Spero che tu non te la prenda per ciò che ti ho detto poiché la mia è una critica costruttiva e non l'ho scritta con lo scopo di offenderti o scoraggiarti, ma solo per migliorarla in modo da farla apprezzare di più poiché, come ho già detto, la trama è carina.
Detto questo, in bocca al lupo per le prossime storie.

14/09/11, ore 03:19

mi piace, mi piace, mi piace!!!!! Molto romantico <3 Ancora complimenti ^-^

14/09/11, ore 03:10

ahahahahah la reazione di Rei è fantastica ahahaahahhahahah per non parlare della signora Misako *io amo questa donna <3* che dolce Akito *-* comunque è molto carina :3
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 03:17 am)

18/03/11, ore 00:30

Ciao,ho letto la tua mini storiella.
E mi è piaciuta tantissimo,mi sono messa a ridere con le reazioni di Tsu e Rei,sempre i soliti.Ma anche per le altre,soprattutto con la sorella di Akito,me la immagino che inizia a vaneggiare sul fatto che suo fratello essendo più piccolo,abbia trovato una ragazza prima di lei,addirittura che si sposi.hahahahaha.poi misako è fenomenale,e che dire del padre di lui?troppo forte.per quanro riguarda akito,è stato meraviglioso.dolce e romantico.e quando le ha fatto la proposta,mi sono venuti i cuoricini apposto degli occhi.
brava veramente,spero che ne farai delle altre così.le leggerò volentieri.
baci stefy1989.

12/03/11, ore 14:14

stupenda ma questo non e il carattero di akito anche se e molto bella anzi stupenda se fai tutte le ff cosi d i s i c u r o SONO STUPENDE s T u P E n D E

12/03/11, ore 08:49

Ciaooooo!!!E' ...è ...è fantasticamente fantastica(lo so che non ha significato la prima parola di fantastica ma rende l'idea,no?-__-')Comunque hai talento da vendere sara!!Adoro l'anime,il manga adoro le tue storie di kodomo no omocha!!Sei bravissima come scrittrice e non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia su questa sezione!!Quando ho visto la tua pagina ho notato che le storie scritte da te erano un bel po'...hai avuto molto tempo libero??Beata te,io ero molto concentrata su ragazzi e altro!!Ti voglio un sacco di bene!!Continua a dare del tuo meglio
Bye and kiss
julia28

12/03/11, ore 08:43

Ciao!!!Sono io julia28!!Volevo dirti che la tua storia non è per niente brutta anzi è bellissima e divertente!!Tu potevi anche avvertirmi che hai messo nuove storie!!<3<3<3In questo momento le parti sono invertite:io lettore e tu scrittrice!!!Comunque ora vado a leggere il secondo capitolo!!!Continua a fare sempre del tuo meglio e non pensare mai che le tue storie siano brutte perchè se le scrivi con il cuore,il lettore lo percepisce e poi ci sarò sempre io a scoprire le tue nuove ff!!Niente può esser mantenuto nascosto a Julia28!!!
Bye and kiss
julia28
P.S.Rossana&Akito4ever!!!<3<3<3

12/03/11, ore 01:42

ciao :) complimenti gran bel finale ^.^ penso che ero più emozionata io che sana che doveva rispondere xD comunque molto bella.. spero che ne farai altre :) bacioni

10/03/11, ore 14:13

Bellissimaaaa, stupenda, meravigliosa e potrei continuare con i complimenti all'infinito... *_*. Ma lo sai che mi hai rallegrato la giornata? E non sto scherzando. Scrivi benissimo e non so come fai a dire che non scrivi bene. Grazie mille per la recensione e come ho scritto nella risposta, se dice un'altra volta, ma un'altra singola volta che scrivi male, chiamo una mia amica di fiducia di nome Sana Kurata e prima ti faccio prendere a martellate e poi... dovrai sorbirti anche un'ora di complimenti fatti da lei. Continua così ^_^

09/03/11, ore 20:34

che bella!!!!!!!!!!!! ti prego continua a scrivere magari del loro matrimonio o della loro vita insieme!!!!! t pregoooooooooo

09/03/11, ore 18:20

Anche ioooo Cacchio!!!!  ç_ç perché Non viene da me uno come lui????
Oddio Sara bellissimo **
Stupendo davvero mi è piaciuto molto.
Però io vorrei un che ne sò magari.. un capitolo di Sana, o di Aki dove ci sono i bimbi e tutto il resto.
Anche se mi piacerebbe avere una Long-fic! xD
Ora aspetto i capitoli delle altre storie baci..

B r i c i ù

09/03/11, ore 02:22

ciao ;) molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito. hayama che chiede in sposa sana *___*che bellooo

09/03/11, ore 02:21

09/03/11, ore 01:35

Ahahahahaha
Si sono anche qui! ù.ù
Non ti libererai più di me così facilmente!
Ti voglio dire che devi assolutamente continuarla!
Io adoro e adoravo il cartone animato! Akito ( Eric **)
Bellissimo, sono sempre stata un fan della coppia Sana&Eric
Nonostante l'innumerevoli problemi!
Be .. io voglio che la continui.. tanto manca solo un capitolo.
Quindi daaiii continuala!!!
Io aspetto il seguito.. vedi che ci conto.
Un Bacione

B r i c i ù

08/03/11, ore 20:21

Bellissimo, spettacolare e terribilmente dolce. *_* Bellissimo come primo chappy, non vedo l'ora di poter leggere il secondo, anche io avrei reagito come Misako, infondo Sana sta per sposare un gran bel pezzo di ragazzo. Continuala, voglio vedere come glielo chiederà e lei come risponderà, sono curiosissima. Guai a te se ti azzardi a cancellare questa bellissima storiella, mi fai arrabbiare tanto tanto. Ehm ehm Ma tornando a noi, ancora complimenti e aggiorna presto, aspetto con impazienza la continua. Un bacioneeeee