Let's get these teen hearts beating faster.♥
di Annabells

22/03/11, ore 15:45

A me convince invece *-*
sono davvero adorabili quei due, ed è così che dovrebbe andare. Dovrebbero fare colazione insieme e stare sempre stretti in un abbraccio *-*
Awwww quanto li adoro <3

21/03/11, ore 21:51

Fluff Fluff Fluff *-* (Vocina altamente stupida).
Brendon che non si spaventa del letto vuoto? Io sarei morta (come è successo molte volte) ma credo sia solo perchè ha sentito che c'era il profumo di caffè e soprattutto quella era casa di Ryan! Prima o poi doveva tornare. xD
La smetto di psicoanalizzare i personaggi, lo giuro.
Mi piace, è il giusto fine di questa long *stappa la bottiglia perché anche lei ha finito la sua prima long*, anche se ora andrò in astinenza? Vero che scriverai ancora? *_*
Magari qualcosa di angst, che non guasta mai xD
Mi piace, mi piace come scrivi e mi piacciono i personaggi sui quali scrivi!
*Anche se continuo ad odiare Ryan, anche se è impossibile e cose del genere.*
Credo di aver finito con le mie stronzate post statistica e post passeggiata al lago, l'aria del lago rende stupidi xD
Alla prossima, ancora complimenti e continua a scrivere su di loro, perchè il Grande Fratello apprezza *w*
-Mood_

18/03/11, ore 16:20

Hai presente la canzone che ripete "Honey e Sugar" in continuazione? Non mi ricordo di chi fosse, ma più o meno è l'equivalente di quello che penso xD
Tanto zucchero e tanto miele *-*
Diabete vieni a me +-+
Ok, non ti aspettare una recensione normale perchè non ne avrai!
Ryan è così cucciolo, così tanto cucciolo da far impressione e rispecchia il suo aspetto fisico.
Quel suo volto così bambinesco *-* Diverso dal Ryan cattivo che ha lasciato i Panic! (Anche se noi sappiamo che non sarà per sempre, buwahaha).
Mi piace, mi piacciono loro *-*
E questo già lo sai.
Quindi non posso che dirti che aspetto il prossimo capitolo :)
Alla prossima e complimenti <3
-Mood_

14/03/11, ore 21:47

Eccomi qui a commentare come una brava stalker *-*
Così mi uccidi, davvero!
Hai detto che sarai buona, ma non mi fido ù_ù
"Il cambiamento ti spaventa, anzi, ti terrorizza" oh! Diavolo se lo capisco, povero cucciolo (No, povero cucciolo, no Ryan è il male ù_ù)
Mi piace, come sempre questo senso di incertezza che pervade questa fic, un capitolo pensi di aver capito qualcosa e che tutto andrà bene *-*
Ed il capitolo successivo ti ritrovi sulle spine *-*
T'adoro, davvero tanto e davvero davvero *-*
Complimenti, Honey, per questo capitolo, per la storia in generale e per tutto quello che scrivi ecc.ecc!
Alla prossima e spero che sia presto :P

14/03/11, ore 18:26

Uff, il loro legame non dovrebbe rovinarsi per niente al mondo T_T
Ryan Ross è un cretino. E lo odio (più o meno lo odio, non riesco ad acercela con lui :D) dal 6 luglio 2009 maledetto T_T
comunque continua presto <3

11/03/11, ore 16:35

No vabbè ma sono troppo pucciosi *-*
E cos' che dovrebbe essere, non come stanno le cose ora T_T perchè rendono tutto complicato? T_T

10/03/11, ore 16:10

Il grande fratello è qui *-*
Uhm, attacco diabetico! Davvero, sono così pucciosi, tenerosi, insomma assolutamente dolci *-*
Come al solito il capitolo è perfetto come è perfetto il modo in cui scrivi ed è molto più interessante del libro di "psicologia del lavoro e delle organizzazioni" che si trova vicino a me a lezione xD
*Non fare caso alla mia pazzia*
Aggiorna presto ;) e complimenti!
Alla prossima

08/03/11, ore 21:21

No non sei pazza, sei semplicemente Ryden dipendente xD
L'almeno credo non preannuncia niente di buono ù_ù
Il nostro amico Brendon è semplicemente perso *-* Cosa che adoro, visto che l'ho sempre immaginato come un orsacchiotto teneroso innamorato follemente di Ryan!
Quindi non posso che essere contenta della tua vena artistica, anche se i capitoli saranno brevi come questo *-*
Scusa per il commento cretino ma il mio neurone è appena morto data la grande quantità di zucchero filato che l'ha colto in pieno xD
Alla prossima e complimenti <3
Non c'è bisogno che ti ripeto che amo come scrivi e soprattutto amo le coppie delle queli parli *-*