Kölle Alaf!
di AmaleenLavellan

10/03/11, ore 16:55

Il carnevale di Coloniaaaaaaaaaaaaa **
cavolo quanto lo vorrei vedere...
Ho un rapporto speciale con il personaggio di Ludwig perchè sto facendo l'anno scambio a Amburgo, quindi per me il mangiapatate è veramente speciale. Il rapporto che hai descritto tra lui e la festa credo rifletta perfettamente lo spirito dei tedeschi in questo periodo, anche da come me l'anno raccontata i miei amici che stanno in Westfalen (mi viene da pensare che tu sia uno di noi O.o)
Bella anche l'idea del costume di Lud :)

08/03/11, ore 21:46

Ho amato questa storia, ma ormai è inutile ripeterlo sempre. Straordinario come un Ludwig tanto "festaiolo", per così dire, non mi sia sembrato OOC, ma dalla spiegazione che hai dato, sul "rapporto" Germania-Colonia, Lid mi è sembrato naturalissimo.
Inutile dire che ti amo sempre di più per come fai muovere e parlare Gilbert e soprattutto per gli accenni Spamano e USUK che ho adorato. (Lovino che sbava per il sederotto di Antonio... cioè cioè... è indescrivibile) Bella idea, davvero. ^^
Argh... ormai commento sempre scrivendo le stesse cose... =_= Sto diventando un pochetto monotona? vabbè, meglio se mi fermo qui, alla prossima storiaaaaa!! *Saluta con la manina*