Giallo mimosa
di darkselenian

06/05/11, ore 16:07

"dopo l'orribile esperienza su quella dannata isola quell'argomento era tabù" ha ha ha che risate mi immagino la faccia di Sanji! Davvero bellissima, leggera e scorrevole ( e anche divertente hi hi >w<). Sono sempre carini questi due anche quando una piccola scaramuccia! Davvero tanti complimenti! Sicuramente da oggi in poi quando vedrò un rametto di mimose penserò ai capelli del cuocastro ( e al povero Rufy con la faccia distrutta dal pugno di Nami) Ciao!

24/03/11, ore 17:53

Ciao, bell'idea! I capelli di Sanji hanno il colore delle mimose... Mmm...
Ok, sono sicura che l'immagine di Rufy con le mimose sia stata completamente innocente... xD
Comunque mi piace molto^^ Anche se breve mi piace :D
Ciao,
San.

19/03/11, ore 15:10

X°°°D
Povero Sanji quell'esperienza l'ha reso psicologicamente poco stabile e le battutine poco carine -per lui, almeno- del Marimo-ora-Ciclope non lo aiuteranno a dimenticare ed andare avanti xD
Però questa shot nella sua brevità è semplicemente adorabile!!
Davvero, ottimo regalo per la festa della donna, una mimosa simile la vorrei anche io a casa, vero Sanji XD?
Beh, complimenti comunque.
Un bacio, Asuka

08/03/11, ore 23:24

Fic corta, ma molto carina! L'uscita di Rufy è stata memorabile: poverino anche il pugno in testa da Nami, voleva solo essere gentile! XD
Il marimo ha dato il meglio di sè come al solito facendo incavolare cook-san, però gli do ragione sul fatto che Sanji sia biondo mimosa! XD

Ma che pomodori, io, da donna a donna, ti lancio le mimose: buona festa cara!

08/03/11, ore 22:42

Ciao, mi è piaciuta questa shot, anche se il pairing non è uno dei miei preferiti, perché sono sincera: amo le ZoRufy, le KiddLaw... queste un pochino meno, ma so apprezzarle ed è questo ciò che conta^^
In effetti Sanji sembra avere una mimosa in testa XD
Bravo Zoro, così si parla! Quello spadaccino è un mito, soprattutto quando si mette a replicare con Sanji! X°°D
Beh, sei stata davvero brava ^^ mi è proprio piaciuta^^

un bacio Katy93**

08/03/11, ore 22:28

How cute <3 bella ficcy mi è piaciuta molto!! Grazie e buona festa delle donne anche a te :)

08/03/11, ore 21:26

bella bella bella!!povero rufy però...lui agiva in buona fede, e magari la mimosa sa anche di buono...poi perchè dovrei lanciarti dei pomodori? è ben scritta e l' uscita del marimo è parecchio azzeccata, in effetti, e lo sguardo da totano lesso è il top! continua così!