Quando un sogno diventa un incubo
di kumiko095

25/05/12, ore 20:22

Ehi XD Sono sempre io :)
Capitolo stupendo ;)
Dopo mangiato leggo l'altro!
Baci giuli99

25/05/12, ore 20:13

Di un po vuoi farmi morire prima del tempo per caso?
é un capitolo STU - PEN - DO!!!! Poi la parte finale è stata la più bella di tutte!
Sei bravissima e mi stai incuriosendo sempre di più ;)
Comunque... Mo vado al 3 e magari ti recensisco pure quello :)
Un bacio giuli99 XD

25/05/12, ore 20:01

Sembra promettere bene :)
Vado avanti con il resto dei capitoli che hai messo XD
Un bacio giuli99 :)

01/06/11, ore 18:05

Ho letto la tua storia e devo dire
che è molto bella! (:
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio! ^^

26/05/11, ore 09:57

Ciao! avevo visto questa storia già da un bel po ma solo ora sono riuscita a leggerla...che dire, è tenera!!!! la parte finale di questo capitolo è molto bella. Loro due sono proprio una bella coppia - chissà i padri, soprattutto il padre di lei, cosa faranno quando scoprono tutto.... ihihiihi

Buona scrittura!
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 09:58 am)

13/05/11, ore 18:51

Ciao! scusa se ti recensisco così in ritardo!! >.< ma comunque, aaaah che belloooooooooo *W* questo capitolo è carinissimo,Luca è fantastico!! e la parte finale è la più bella, che teneri, la loro prima volta, e anche per lui è la sua di prima perchè aveva promesso che sarebbe stata lei la prima... <3!! non vedo l'ora del continuoo!! ciaoo^^ _Sayco

05/05/11, ore 15:40

Questa storia è bellissima..luca è quello ke si può definire il ragazzo perfetto che ti difende,ti vuole bene e si ricorda di una promessa fatta da bambini quindi l'unica cosa che posso dire è Che Io ADORO luca!!Ti faccio i miei complimenti scrivi bene e la storia è scorrevole cioè la leggi tutta in un fiato e questo secondo me è già una cosa buona.
baci =)
P.S aggiorna presto!!sono curiosa di come va a finire...

01/05/11, ore 23:40

Wow! Ho letto tutto di un fiato xD Bellissima storia complimenti!!!
è Spettacolare! Però volevo proprio leggere qualcosa riguardo la loro prima volta... va beh, fa niente!
Comunque sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
p.s. Luca secondo me assomiglia (come fisico)a Usui Takumi di kaichou wa maid-sama! :P

16/04/11, ore 15:05

Madoo che bello!! Bravissima!!! Mi piace troppo questa storia! Bravabravabrava *w*

02/04/11, ore 19:28

ohoho che vestitino che hai fatto mettere a Denis xD!
il che già mi fa pensare se qualcuno non cercherà di abbordarla nel prossimo capitolo... (speriamo di si! voglio vederlo geloso xD!)
mi incuriosisce la "sorpresa" della stanza in discoteca e... non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!.
questa storia mi piace per i personaggi, e perchè è semplice, di vita ordinaria (senza poi intrecci tipo beautiful -.-''')
alla prossima!!

ciaoooo^^
_Sayco

30/03/11, ore 20:50

bello bello bello, iniziamo bene xD!
questo capitolo l'ho letto tutto di un fiato, ma non perchè è corto ma perchè scrivi veramente in modo scorrevole e sciolto, complimenti ^^.
non vedo l'ora del continuo!! e Denis ha ragione ad aspettare  e afrenarlo, u.u dopo qualche giorgno pretende troppo! ci vogliono sì l'atmosfera e tutto! xD!
alla prossima!
ciaoooo^^

_Sayco.

23/03/11, ore 17:12

aaaahh non vedo l'ora di vedere il seguitoo <3 !!!
mi piace un sacco come storia! e a parte qualche errore grammaticale scrivi molto bene!
non vedo l'ora del prossimo capitolo *___ * (la miniaca si vede xD! no dai, amo moltissimo le scene dolci tre loro due, sono così... tenere... e amo le cose tenere <3)
bene, alla prossima!
ciaooo^^
_Sayco

22/03/11, ore 22:03

bello questo capitolo,sopratutto la parte finale!!!
a quanto pare abbiamo entrambe problemi con la coscienza...sono delle tali rompiballe...(ma almeno serviamo a qualche cosa)
Zitta idiota!XD
comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci baci
Darkwish!

21/03/11, ore 20:13

anche io tratto male la mia coscenza!!XD
Gia...mi tratta sempre male...
si si,zitta!XD
comuqnue davvero un bel capitolo,e come dico sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!sono torppo curiosa!!
gia lo sei troppo.
ZITTA COSCIENZA!
XD

21/03/11, ore 20:07

siiiiii!!!si sono dichiaratiiii!!!!(é al settimo cielo!!XD)
che felicità che felicità!!!XD