What if Twilight-Van Helsing
di Nicknothing

16/03/11, ore 11:49

ciao....mi piace molto leggere le ff..è bello vedere leggere autori in erba..ed esperti che in un modo o nell'altro riescono a strappiarti un sorriso oppure una lacrima,bè devo ammettere che tu mi hai ''indispettito'' ...sicuramente hai una notevole capacità di composizione,e leggendo il tuo racconto su Merlin, si vede ed è notevole, questa piccola fic sul mondo tw...mi risulta..nn divertente..(perdonami il termine)è piu' una cattiveria, un dispetto..potevi esprimere drammaticità nel momento dell dipartita di Bella, invece hai puntato sulla volgarità, (che è più semplice e meno complicata da portare su carta) non hai dedicato del tempo per delineare il personaggio di van elsing...che tra parentesi è molto al di fuori delle righe...e se vogliamo dirla tutta dovevi mettere un avviso tipo:OOC ed AU, SLASH lo so sono puntigliosa, credi solitamente mi guardo bene, (io che non ho nessuna capacità di metter giù due righe in croce) dal fare critiche, in questo caso pero' mi sembrava giusto...perchè questa fic è solo uno sberleffo, una''fic'' buttata li' per i fan della saga....ed era giusto avvisare i lettori prima di avventurarsi nel tuo racconto, sono convinta (infatti si capisce nelle storie che ti appasionano) che è molto meglio ''leggerti'' quando scrivi su Merlin, dove dai il meglio e si vede, perchè quella tua fic è proprio bella. Mi scuso se ti ho offeso...ma spero di essermi espressa con garbo, ho solo detto quel che pensavo....che poi ripeto, il mio pensiero arriva dove arriva. Ciao Michela

11/03/11, ore 12:28

.... AHAHAHAHAHAAHAH!!!!! XD
Questa sì che è la giusta fine che si meritano quei due!
Ti dirò per Van un po' mi dispiace. Alla fine ha liberato il mondo da due bestiacce, un po' di gloria se la meritava. Ma va bene comunque. E' una fine adeguata.
Che poi è un po' una metafora di quello che accade a chi malauguratamente in vita dovesse avvicinarsi ad un fan impazzito... ossia impazzisce anche lui. Purtroppo è così, e non si è ancora riuscita a trovare un'adeguata cura, pensa te.  :(
Tornando alla storia... XD Mi permetto di dare qualche giudizio anche se non sono esattamente nessuno, però. Devo dire, che a mio avviso, è scritta molto bene. Sarà anche demenziale come hai detto tu, ma un minimo di senso mi sembra che ci sia e poi mi ha fatto sganasciare.( Peccato che la storia vera è un'altra. XD ) I passaggi ci sono tutti e non mi sono per niente annoiata, quindi complimenti XD Tanti complimenti XD