The three of us
di Robigna88

01/11/13, ore 13:58

Carina, ma è strano che lui non si sia sentito, nemmeno un po' in colpa, per quello che stava facendo al suo migliore amico...

09/05/11, ore 15:11

Ho appena letto i primi capitoli di qst tua storia, e che dire mi piace un sacco!!!! certo invidio la donzella-stupida, contesa tra i due bellissimi ragazzi (eh... gelosia gelosia) ma cmq porca paletta Dean è si senza ombra di dubio un "figaccione" ma essere trattata così no, proprio no.. meglio Cass con quei suoi splendidi occhi azzurri ^^
A presto con il seguito, ancora complimenti

Bacio lelly87

08/05/11, ore 13:22

*_*  belllisssimo! e adesso che si fa?Dean ama sul serio Allison?e Allison ama davver oDean?mmmm e il povero Cass! ahahah aspetto ansiosa il tuo prossimo capitolo ! brava!

08/05/11, ore 01:58

Complimenti mi piacciono molto questi 3 capitoli sono curiosa di leggere il continuo!!

07/05/11, ore 23:13

Quant'è coglio*a Allison, ma di brutto è__é cioè.. se ne esce dal letto di Cass e si butta tra le braccia di Dean? Mah... secondo me se ne pentirà... sì sì XD

Bellissimo capitolo, anche se mi dispiace tantissimo per il mio Cass :'(

26/04/11, ore 18:19

wow *_*
bene..felcie che hai una nuova fan??hahahahah che bella! che bella fan fiction!
Ti faccio i miei applausi! mi piace davvero
kiss kiss **
jersey

25/04/11, ore 00:32

ehm ehm...che si può dire oltre che SBAVVV?
Sai già che mi piace moltissimo ma mi pare giusto ribadirlo per iscritto.
Mi piace tutto, come interagiscono e come.. agiscono, e l'aneddoto della foto è davvero simpatico :D
Chissà cosa succederà, non vedo l'ora di scoprirlo @__@ (come se non sapessi niente ahahahahahahhaha)
Brava :)

09/03/11, ore 00:05

Ma sociaaaaaaaa non devi ringraziarmi di niente, anzi è un onore per me sia che tu abbia scelto la mia storia (grazie per i complimenti *^*) sia poter creare qualcosa che ti aiuti nell'illustrare le tue splendide idee.

Questo primo capitolo è bellissimo, sembra davvero un film e sono certa che sarà sempre più bello (perchè io già lo so muahahahahahahahahah)

Brava, come sempre ovviamente :)

Tvtttb <3