Il canto dei rifiutati
di MrEvilside

È strano pensare a Sevi come Layla, come una donna, in quanto nel manga ha gli occhi e la corporatura da uomo. E che uomo... Hehe.... Cosa ne pensi di Sevoftharte? Io penso che sia il più tormentato e il più problematico di Angel Sanctuary, ma anche il migliore. E tu? Aspetto la tua risposta. Drago Rosso Sangue :3

Layla è uno dei personaggi che preferisco in "Angel Sanctuary", è l'unico personaggio ad avere, secondo me, il reale istinto materno di cui parli qui e apprezzo moltissimo quando questo "istinto" si combina con Metatron.
Come ti ho già detto, amo il tuo modo di scrivire -pian piano sto leggendo quasi tutto ciò che hai scritto sui fandom che conosco xD-.
Quindi, complimenti vivissimi anche per questa bellissima storia :3
Baci,
Mero

D'accordo, la inserisco fra le preferite. Vuoi che ti spiego perché? Ok, adesso te lo spiego:
1) perché sei assolutamente bravissima, hai delle idee originali e scrivi molto bene, in modo evocativo ma mai pesante;
2) perché Angel Sanctuary è uno dei miei manga preferiti in assoluto, e davvero si trovano pochi lavori su Metraton-chan e Sevi-chan;
3) perché Sevi-chan è l'unica figura realmente, attivamente materna dei manga della sensei Yuki, il che lo rende ganzo - anche se scompensato come tutti ^///^
4) perché sssìììììììììì!!!! (motivazione preponderante assai)
Quattro motivi, urca ... non pensavo di trovarne tanti XD
Ancora complimenti per la fic ^///^
Anzi ... adesso ti faccio un dispetto in più, non solo metto la fic nelle preferite, ma metto anche TE fra i miei autori preferiti. Ah! XD

Prima di tutto preciso di non aver mai letto un manga e non conosco i personaggi della tua storia.
Tuttavia,questa Flash-fiction mi è piaciuta davvero tanto!
Mi piace molto il tuo stile,perchè è chiaro,ma non troppo essenziale.
Mi piace insomma il tuo stile di narrazione!
Credo che andrò a leggere altre tue storie e naturalmente...recensirò!
Leggerò anche il manga,perchè mi ha incuriosito!;)
Complimenti sinceri.
A presto