Desideravo conoscere l'amore.
di Celtic_spirit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/16, ore 14:55

Ok, la verità é che ho semplicemente adorato questa fanfiction! Ieri l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscendo a smettere (poi é morto il telefono mentre recensivo .-.) . Mi piace come l'hai scritta, come hai dipinto bene le impressioni di Kenny, mi sono piaciute le parti spinte ma non troppo, la tenerezza di entrambi e anche il fatto che fosserò leggermente OOC.
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 06:15 pm)

23/11/11, ore 03:04

Non ho mai recensito l'epilogo di questa bellissima storia ma c'è sempre un luogo e un tempo adatto. (?) Devi sapere che mi dimenticavo sempre di recensire. *si frusta*
Un po' mi dispiace che sia finita ma doveva finire prima o poi, no? Certo che doveva finire. Ed è un finale coi fiocchi, un buon finale. Un BEL finale.
Devo ammettere che la Stenny non mi prende più come una volta, adesso sono tutta presa dalla Crenny e quindi non faccio che pensare a Craig e Kenny che si danno alla pazza gioia ma questo non c'entra.
Complimenti, spero di leggere altro di tuo in questo bellissimo fandom!

25/07/11, ore 13:41

Cacchio, mi sento un po' triste che sia finita. Potrò sembrare smielosa, ma sono contenta che le cose siano finite per il meglio, che tutti abbiano trovato l'amore. Certo, la scelta della IkexButters mi ha non poco sconvolta (xD) ma sono veramente, veramente felice. E non vedo l'ora di leggere tutti gli spinoff! Soprattutto quello su Butters (e SAI cosa mi aspetto) e quello su Wendy. Mi piacerebbe davvero tanto vedere parte della vicenda anche dai suoi occhi, sapere il punto di vista dell'unico personaggio per cui questa storia non è finita bene. Un po' mi fa pena T_T

Non vedo l'ora di leggere tutte le tue prossime storie, quindi mi raccomando, scrivi tanto e scrivi in fretta! XDDDD

Ti voglio bene.

22/07/11, ore 15:46

A costo di ripetermi ad ogni singola recensione che ti faccio...BELLISSIMA XD
Davvero, adoro come scrivi e persino in queste poche righe sei stata in grado di emozionarmi. Sei bravissima, adoro il modo in cui sai descrivere le cose, e spero un giorno di essere altrettanto brava ù.ù
Mi hai fatto amare la coppia Kenny x Stan più di prima ma, sopratutto, mi hai dato modo di comprendere ancora una volta quanto la scrittura sappia dare ad una persona. Thank you.
Complimenti, complimenti e complimenti ancora. Questo è stato uno stupendo viaggio da compiere a fianco di Kenny *A*

20/07/11, ore 20:16

Woow! Che bello tornare da lavoro e trovare degli aggiornamenti così attesi *w* Davvero non so cosa dire, a parte che è stata una storia davvero dolcissima e toccante, dove si è visto che ci hai lavorato sodo.
Good job! XD
Non vedo l'ora di rivederti all'opera negli spin off (soprattutto quello di Cartman e Kyle *Q*)
Alla prossima! (spero il più presto possibile! Lavora, lavora!! XD)

13/07/11, ore 19:23

Waaa! Ma guarda cosa ho trovato qui!
No, non sono una stalker XD
Comunque, che bella! (è la prima volta che leggo una Stenny)è... è... dolcissima! Non troppo, ovviamente, sennò non avrei detto "che bella!" e ti avrei mandato il conto del dentista.
Sono due o tre giorni che me la leggo, con calma, e l'ho davvero apprezzata. Ogni tanto, mentre leggevo, scoppiavo a ridere senza un reale motivo XD Bastava solo l'accenno della Wendy dominante che impedisce a Stand di lasciarla XD Oppure ogni tanto mi scioglievo letteralmente quando leggevo di Cartman e Kyle, cioè, cavolo, sono ADORABILI (il mio amore incondizionato per Cartman lo rende un commento di parte, ma come lo descrivi te - un pochino più... meno cattivo/razzista/bastardo[...] coi suoi amici - lo rende altamente più digeribile XD anche se io lo amo proprio perché è cattivo/razzista/bastardo[...], ovvio) Sono davvero morta quando Stan ha raccontato di quando Kyle si era scoperto innamorato di Eric "Oddio, che schifo, perché proprio lui?" Hahaha! XD Ma cosa che schifo?! Cartman è un figo! Vabbè, sto perdendo il filo del discorso.
Cosa posso dirti di altro? Sono completamente incapace di fare una recensione grammaticalmente corretta (ho appena finito di leggere il capitolo e sono un po' destabilizzata XD)dunque spero potrai perdonarmi per l'obbrobrio che ti ho scritto XD mi basta che tu abbia capito che la tua fic mi è piaciuta molto e che spero aggiornerai presto, perché lo farai!
Dai, la smetto così ti lascio scrivere il continuo (sì, tu vivi per questa fanfiction ù_ù, dunque non accampare scuse come "ho anche una vita sociale, eh!" perché non vale)

03/06/11, ore 08:03

Questo capitolo l'hai scritto particolarmente bene! eri ispirata vero? vero? verooo?
Ed io ho un problema ad immaginare le aule per colpa degli anime. Una bella scuola sfasciata in stile SP? sì…ciao…una scuola giapponese. e me ne sono accorta all'ultimo. che orrore xD
Eric che cammina dietro di loro e lancia occhiatacce a tutti m'ha fatto partire un moto di tenerezza infinita nello stomaco
"strofinandomi contro di lui quasi a volergli ricordare che ero un uomo" <-questo mi ha fatta fangirlare,ci stava davvero bene lì.
Noooohh Ike nooooh x°°°°D ti prego,Ike è l'unico che reputo irreversibilmente etero! non puoi fargli questo x°°°D anche se ammetto che ha un che di tenero. Però mi fa strano… non avrei mai potuto indovinare,già.
E sì,Stan è stato forgiato alla perfezione. E' quello che ho pensato quando decisi che doveva essere il mio personaggio preferito,lui ha tutto al posto giusto. …e qui è pure ukeeeesbavazzzz.
Abbè,per me lui è uke pure con Wendy.
ma è l'ultimo capitolo? non ricordo se me l'avevi detto o no

bel capitolo,comunque,il tuo modo di scrivere ha qualcosa in più rispetto ai precedenti

01/06/11, ore 14:04

Mmm.
Ci sarebbero almeno un centinaio di maniere per descrivere la miriade di sentimenti, pensieri o chissà che altro che mi hanno attraversato mente e cuore mentre leggevo questo nuovo capitolo, ma siccome ciò che ho percepito è assai confuso mi trovo costretta ad improvvisare. Ecco come mai ho cominciato con quel MMM. Ho trovato decisamente impossibile fare altrimenti XD devo riordinarmi le idee...
*prende un profondo, ma profondo respiro*
Inanzitutto sono stra felice di come le cose stanno andando fra questi due. Per rispondere a ciò che hai scritto, penso anche io che la coppia Kenny x Stan sia del tutto ignorata se paragonata a quella Stan x Kyle o altre cose di questo genere. Ammetto di trovare anche loro infinitamente carini e ammetto anche di avere immagini che non mancano di strapparmi un sorriso, ma se proprio devo dire quello che penso non posso fare altro che amare solo ed unicamente -amare per davvero eh!- la coppia protagonista della tua storia.
Kenny, come sempre, lo fai benissimo. Non trovo davvero nulla in lui che non mi piaccia. Il fatto poi che, mediante la scoperta dell'amore, in qualche modo sia riuscito a crescere anche lui dimostrando più interesse verso i sentimenti degli altri, oltre a donargli più umanità, lo ha reso perfino più bello e stupendo di prima ai miei occhi.
Stan è...sì, Stan è carino! Inutile pensare di ripetere questo aggettivo troppe volte, lui è carino, punto e basta! XD Cioè, andiamo...oltre che dolce, carino, puccioso (anche se mi sa brutto scriverlo in una storia visto che è più usato nel parlato) e così via non è che ti viene in mente altro. ...Sì, ok, anche gnocco sarebbe da usare ma qui stiamo divagando. ù.ù Quando me lo sono visto con la rosa in mano mi ha preso un colpo, come immagino sia successo anche a Kenny. Alla faccia del timido che non sapeva se era giusto e bla bla bla XD Vai così Stan! Lasciati andare che a te ci pensa Kenneth!
Butters ;A; dio mio, mi sono sentita male io per lui, figuriamoci Kenny che, appunto, ora sembra aver aquisito un cuore. Davvero, leggere il pezzo in cui lo aspetta fuori di casa e gli dice quelle cose, con quella espressione distrutta impressa in volto...ho seriamente temuto per il peggio. In principio sono partita col timore che tirasse fuori un'arma contundente lo ammetto (gomen, sono sadica), ma poi ci ho pensato meglio e sono giunta ad un'altra conclusione...non è che si toglie la vita o robe del genere? Lo vedo abbastanza mal messo se devo dirla tutta. Poverino. Lo amava davvero.
Per quanto riguarda Wendy non mi pronuncio. Che sia incazzata o meno non mi interessa. Non è che mi sia mai stata simpatica o, per meglio dire, non mi sta simpatica nel fandom quando cresce. Fino a che è piccola ok, rido anche, ma così...è uno stress! Mi fa venire il nervoso. Bravo Kenny che gli ha mandato quel bacio a tradimento! XD
Ah, e poi Kyle...quando si copriva gli occhi con una mano. Anche io l'ho fatto! *ride* Mi sa tanto che abbiamo pensato la stessa cosa.
In sintesi...COMPLIMENTONI VIVISSIMI. Sono felicissima che finalmente sia successa quella data cosa. Ossì, sono enormemente felice. Ho atteso ciò da...beh, dall'inizio. ù.ù
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito! Continua il buon lavoro, mi raccomando! *A*
....
*guarda quanto a scritto* madonna ho scritto un sacco...gomen di nuovo XD

31/05/11, ore 22:06

Ok. Ok. Devo ripetere: "questo è il capitolo di Stan e Kenny, questo è il capitolo di Stan e Kenny"... ma io non riesco a non pensare a Butters! E' così carino, è un fiorellino puro e delicato in cerca dell'amoree.. mi fa morire. Sono contenta che tu gli abbia voluto dare una possibilità, e abbia voluto salvare il suo cuoricino, mi fa così piacere che il nostro piccolo abbia una chance di essere felice, ma.. proprio Ike? Nel senso, a me Ike piace un sacco, ma forse con Butters avrei visto qualcuno di un po' più uomo, più grande di lui, qualcuno in grado di proteggerlo.. però, si vedrà come va avanti la faccenda.
Beh, ovviamente le scene sdolcinate (e la scopatona sdolcinata xD) sono in grande stile. La cosa che più mi ha sorpreso sono stati i braccialetti-orsacchiotti fatti a mano da Kenny xD è... strano a pensarci.
La lemon è dolcissima, un vero e proprio sogno romantico, ed è riuscita a distrarmi un po' dai miei "canoni violenti per la scena di sesso"
Che dire, è fantastica.
Spero solo che con questo capitolo non siamo giunti troppo vicini alla fine, perchè ho veramente amato questa tua fic, e quando la finirai stai certa che mi mancherà da morire.
In attesa di ulteriori sviluppi,
un bacio <3

17/05/11, ore 15:21

Adoro questo Stan principessina ma omone. Vabbene,non omonissimo,ma omo.
Mi piace immaginarlo sotto il cappotto e la coperta,con le calze ai piedi e il capo chino,tanto piccolo visto da lontano,e poi vederlo abbracciare Kenny con delle belle braccia forti. E' così lui *-*
Poi…anche io lo comprerei un porno con Bebe e Wendy,puoi scommetterci xD e me lo godrei anche. *coff*
E Stan che si stropiccia i vestiti imbarazzato,oddioooouhhhh *vomita cuori*

lo so che questa storia è ispirata a noi,ma mi sto sforzando di attribuirla solo a loro. E' difficilissimo,ma voglio riuscire a leggerla,almeno leggerla,come una fanfic trovata per caso. sennò poi mi faccio prendere da sentimentalismi e il mio commento va a farsi benedire.

come in questo caso xD solo una serie di fangirlamenti. vorrei essere più tecnica,ma… niente. ah,mi aspettavo una scena di ssssesssssssso ma in fondo è meglio così^^

13/05/11, ore 23:44

sai cosa ti dico? Che, per quanto io sia brava e ami scrivere e per quanto abbia letto moltissime fanfic, credo di non aver mai trovato qualcosa di così ben fatto.
Normalmente odio le storie in prima persona, ma questa...beh, questa me l'hai fatta amare. è descritta così bene, ti fa capire così tante emozioni che mi viene quasi da commuovermi XD
ammetto anche che non avevo mai pensato alla coppia di Kenny e Stan (sono una novellina nel mondo di South Park), ma da adesso mi piacerà di più!

13/05/11, ore 21:25

A dire il vero è da un pezzo che seguo questa fanfiction, ma volendo prima arrivare all'ultimo capitolo da te scritto mi sono trattenuta dal recensire prima. Volevo avere tutte le idee chiare prima di farlo, avendo poi sotto tuuuuuuuuutte le cose che son successe fino ad adesso nella tua fic.
Guarda, di recente ho riscoperto il mio amore per South Park, cartone che mi accompagna dalle estati dei tempi delle elementari che ormai sono belle che lontano XD, e siccome mi sono sparata il film una settimana fa ho provato a vedere se esistevano fanfiction sull'allegra compagnia di pazzoidi...e ho trovato questa *A*
Adoro Kenny, è il mio personaggio preferito da sempre, DA SEMPRE, e a leggere la tua storia mi è piaciuto ancora di più perché anche io me lo sono immaginato così una volta cresciuto.
La coppia Stan x Kenny mi piace assai ù.ù tutto grazie a te in parte. Son partita con delle immagini ma la tua fic ha dato il colpo di grazia!
Sei bravissima, adoro come scrivi e darei via un braccio per saper fare altrettanto con le mie di storie! XD Mio dio, i sentimenti di Kenneth sono così chiari, limpidi...lo capisco benissimo insomma, ed è tutto merito della chiarezza e della fluidità con cui tu scrivi.
Bellissima, bellissima, bellissima fanfiction.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito (in realtà sto sbavando per l'arrivo di un dato momento in particolare).
Ah, complimenti, anche Eric lo fai benissimo! XD quelle volte che compare mi fa ridere, come nel cartone.
Ancora complimenti!

13/05/11, ore 17:32

Beh, come mi avevi annunciato tu, è incredibilmente fluffettoso. Tranne per il fatto che stan indossa le calze sopra il pigiama. Quella è una cosa terribile xD Beh, comunque mi fa davvero felice il fatto che Stan sia riuscito a confessare (anche se MOLTO timidamente) il suo amore per Kenny, e che abbiano fatto tutte quelle cose dolci, con le palle di neve, le rotolate e tutto il resto. Ma -e qui arriva il MA- sono sei dannatissimi capitoli che aspetto una dannatissima trombata, e questa non arriva! La voglioooo, e tu sei una donnaccia sadica che non mi vuole accontentare!
Però, povera Wendy T_T
E in ogni caso, Eric è sempre il migliore^^

Aspetto il prossima capitolo, e ti faccio i miei complimenti per questa cosa dolcissimissima che sei riuscita a creare. La adoro <3

12/05/11, ore 21:10

Sono felicissima
La prima recensione è mia, evvai! Scusa se ci ho messo un pò a leggerla, ma ne è valsa la pena. Dico davvero.
Questo capitolo mi ha fatto felice. Tanto.
Mi sento il cuore ricco di gioia, te lo giuro. Ogni volta che leggo mi vedo in Stan, e sono felice con lui. Sono preoccupato con lui. Sono insicura come lui. Te lo giuro.
Quindi, davvero, sono serena.
Comunque, lui -a mio parere- è piuttosto emotivo. Ecco perché ha cambiato idea subito. E ha fatto bene, aggiungiamo.
Ora, spero che loro potranno essere felici.
E che tu, continuando a scrivere,  possa farli stare bene, e di conseguenza tu possa far felice anche questa cretina che ti sta scrivendo.
Perché un giorno anche noi saremo così felici. Lo saremo, tesoro. Nh.
Ti voglio bene.
E ancora, complimenti. <3

12/05/11, ore 11:03

... *sorriso ebete* Spero che tu mi perdonerai per la mia lentezza ma mi mancava la voglia e ho avuto i soliti problemi di connessione, ma niente di tutto questo mi impedirà di lasciarti un commentino <3 Sei la mia carnefice. Letteralmente. Mi hai uccisa. Hai tolto il mio cuore e poi l'hai ributtato nella cassa toracica. Sei stata brutale. Sei stata bravissima. E non immagini quanto odio ho provato per Wendy, quanta pena per Kenny e quanta comprensione per Stan. Con questo capitolo hai caratterizzato troppo bene Ken. Troppo. E non credere, anch'io aspetto con ansia la loro prima scopata. Eccome se l'aspetto. Aspetto che Kenny gli salti addosso strappandogli tutti i vestiti e... e... Avanti, posta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]