Chi non muore si rivede.
di Patta97

12/08/11, ore 13:06

"Si poté benissimo udire Hermione “sussurrare” a Ron, rabbiosa: - “Diciamo bella, miseriaccia”?! Adesso io e te scambieremo due paroline sui tuoi canoni di bellezza, Ronald Weasley! -."

Hermione, che donna!

Che commozione patta! Troppo dolce zia petunia (l'ho detto???) e altrettanto zio Vern...questa scena parallela azzeccatissima...bene bene...vediamo che cosa accadrà tra duddley e darla...e quel piccolo splendido Bobby!

14/07/11, ore 09:43

bravissima !!! mi è piaciuto molto questo incontro è descritto molto bene e con l' imbarazzo che sono sicura ci sarebbe stato nel caso in cui...complimenti !!!

09/07/11, ore 00:16

Ciao, sono nuova, ho scoperto adesso questa storia.. Giusto il tempo di leggerla ed eccomi qui a recensire! :D

Prima di tutto, dico che questa è una storia bellissima, e non mi riferisco solo a questo capitolo, ma a tutta la storia.. Di questo capitolo dico invece che fantastico con la F maiuscola, quindi Fantastico xD.. Comunque con la storia di Petunia mi sono commossa davvero tanto, è scritta proprio bene *-*.. Complimenti!

Ma ora si è sistemato tutto, no? Spero di si, anzi, penso di si, perché io sono una persona ottimista xD a dire il vero sono ottimista solo per le storie, ma non per la realtà.. Qindi io sono sempre sorpresa per ciò che faccio xD tipo prendere 8 nella verifica di matematica *riflette e poi pensa: Ma non è mai successo ='( ho sempre preso solo sei e sette :(.. Emmh va be'.. Dettegli xD* o riuscire a prendere il pallone schiantando mi a terra e facendomi male a pallavolo xD..
Comunque il punto è che questa storia mi piace e sono ottimista per quello che accadrà :D

Di nuovo complimenti per la storia fantastica :D
Aggiornala presto,
Baci,
Jinevra

06/07/11, ore 22:31

ho letto con piacere questo lieto fine familiare, il bimbo dagli occhi verdi che esprime inconsapevolmente la sua magia apre le porte alla speranza ma anche, perchè no, a nuove storie. chissà dove ti porterà la fantasia? speriamo molto lontano. :-)

22/06/11, ore 10:39

oh, grazie x avermi avvisata . questa storia è veramente fantastica. scriverai un nuovo capitolo?
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 06:36 pm)

25/03/11, ore 23:04

Mi sono sempre chiesta se Harry e Dudley si sarebbero mai rincontrati dopo la caduta di Voldemort. E questa fanfic ha risposto in modo eccellente al mio quesito! La conversazione tra i due è come ho sempre immagginato che fosse e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove Harry rincontrerà gli zii!!
A presto :D
Gra Gra 96

19/03/11, ore 18:19

Bellissima! Farai incontrare la famiglia di Harry a Dudley vero? Vorrei prorpio vedere come reagirebbero i suoi figli e sua moglie.
Ma Dudley dirà alla sua famiglia che Harry è un mago o no? Perchè se no credo ci sarà da divertirsi

09/03/11, ore 22:23

Allora la tua fic mi ha incuriosita tantissimo, è davvero carina come idea
ma non capisco perchè harry se voleva incontrare dudley abbia aspettato così tanto tempo
ma penso che per questoa rispoata dovrò aspettare i preossimi capitoli
ora però sono curiosa di vedere come riaggiranno gli zii
enon vedo l'ora di vedere i piccoli potter XD (perchè ci saranno vero? VEROOO?)
ti seguroò di sicuro
torna presto
sawako

09/03/11, ore 22:11

La storia mi ha incuriosito tantissimo!!! E appunto per questo la voglio seguire! Ci sono alcune imprecisioni, ma per il resto mi piace davvero come idea, originale! A presto!
angelikakiki

09/03/11, ore 15:24

ciao davvero molto carina!!!
mi sono sempre chiesta se Harry avesse mai rivisto i parenti... hahahah non oso immaginare cosa può accadere nel prossimo capitolo :D
spero ci saranno anche Jamie Al e Lily!!! sarebbe fantastico!!!
be' ti saluto
a presto (spero!)
baci baci
Cloe

09/03/11, ore 14:43

se posso darti un consiglio, NON scrivere tutto in grassetto con i caratteri grandi. E' pesante per gli occhi, almeno per i miei lo è.
L'inizio sembra interessante, ma secondo me dovresti dare a Harry un motivo in particolare per fargli andare a trovare Dud. Voglio dire, se volevano ritrovarsi perchè dopo 20 lunghi anni?

E poi, secondo me, dovresti descrivere, oltre l'ambiente, anche lo stato d'nimo delle persone in maniera più dettagliata e descrittiva, invece di limitarsi a dire 'Dopo un po’ i due cugini, più in imbarazzo di prima, sentirono che i lamenti di Bobby erano terminati'