Ti prego, non mi lasciare!
di Sayuri_91

10/04/11, ore 19:55

E' veramente carinissima, complimenti! Certo che James non si smentisce proprio mai, eh?! Ahahaha, ancora tanti complimenti! *_*

18/03/11, ore 15:11

Ciao :) Questa storia è divertentissima e soprattutto fa capire una cosa: quanto possano essere idioti minimo due Malandrini messi vicino xD Ma povera Lily che deve subire James blaterare anche di notte... forse la bellezza e la simpatia compensano la cosa xD
Per tua fortuna, James, Harry diventerà un cercatore, anche se resto convinta del fatto che Sirius e James erano più belli ahahah (almeno l'attore negli ultimo film non è che ispiri tanta bellezza, specie nell'ultimo .__. xD)
Bene, dopo questa recensione un po' sconclusionata vado :) Mi è piaciuta molto, complimenti ^^
Malandrina_97 :)

17/03/11, ore 15:28

bello!! mi ha fatto ridere tantissimo! complimenti!! se avessi voglia di vedere la mia storia si chiama: fred&hermione - gli opposti si attraggono. mi piacerebbe anche leggere una tua recensione!
peace and love, ElIsA

09/03/11, ore 22:03

Bellissima!!!  Te lo dice una che preferisce non leggere niente riguardo a James e Lily( non che non li trovi fantastici, ho scritto una ff su di loro, è solo che non vorrei copiare le battute degli altri XD) ! E poi mi ha fatto ridere tantissimo!!! :D :D :D Davvero, ottima storia, carinissima :D Se scriverai qualcos'altro di così comico, dimmelo che recensirò! A presto
angelikakiki

09/03/11, ore 21:52

la storia è fantastica, davvero bella
la lettera iniziale poi è del tipo:
"ecco come far prendere un infarto al proprio marito"
lo svenimento era prevedibile, come anche l'allegria contagiosa.
Ma la più bella è stata la scena finale del Quiddich, cmq credo che gli avrebbe imparato le regole anche se fosse stata femminucci :)
complimenti :)

09/03/11, ore 20:49

Questa storia è stupenda! E' molto dolce, ma mi ha fatto anche morire dal ridere! I personaggi sono descritti pefettamente e hanno il giusto carattere. I miei complimenti.
Baciii

Sara

09/03/11, ore 19:34

Questa fic è magnifica! Stavo morendo dalle risate!! Complimenti è davvero stupendissimma!! (non so se si può dire ma non facciamoci tanto caso) ahah Sirius padre e James zio si può essere più idioti di così?? Comunque scherzavo, sono davvero teneri questi due malandrini peccato che sia andata a finire così cioè che sono morti tutti alla fine :(
Comuqnue complimenti ancora Baci Mery :)