Perché Weasley è il nostro re
di CruellaDeVil

03/04/11, ore 08:24

Meravigliosa l'idea di biblioteca di Hermione, come luogo dal quale non fare più ritorno... Come anche la personificazione della gelosia!
Si, era comprensibile lo sfasamento di tempo dovuto al bisogno di mostrare due momenti diversi delle loro vite, anche se dubito che Lavanda abbia mai desiderato "una lunga amicizia" con Hermione... Non s, la vedo troppo frivola... Anche se la tua lo è molto di meno :)
Complimenti, bella fict, mi ha presa molto!

21/03/11, ore 13:55

Eccomi qui! Finalmente ce l'ho fatta a trovare un po' di tempo per finire le recensioni "arretrate"...
La tua storia è molto carina, mi è piaciuta molto soprattutto la seconda parte, quella dal punto di vista di Lavanda che secondo me è un personaggio un po' dimenticato nei libri, Tu sei riuscita a caratterizzarla perfettamente!
La storia della caramella è molto semplice ma perfetta in questo contesto!
Complimenti!
Baci Jessy!

12/03/11, ore 10:09

Ho trovato un 'buco' tra le mie alquanto impegnate giornate, quindi ho deciso di salire su EFP e recensire ciò che avevo indietro^^
Devo dire che, come ti ho già scritto nel giudizio per il contest, quando sono arrivata alla fine della storia ero alquanto confusa, ma ora ho capito alla perfezione come si collegano le due parti.
Mi dispiace che tu non abbia messo le NDA, perchè forse ti avrebbero aiutata a non prendere quel -1 punto =}
Baci,
Virginia

10/03/11, ore 20:06

Devo dire che hai fatto bene ad aggiungere le note perché quando sono arrivata alla fine del racconto ero un po' confusa! :)
Però l'idea di scrivere le due diverse tipologie di gelosia è molto carina e origiinale e entrambe le parti sono scritte molto bene. Hai un bello stile, soprattutto nelle fasi descrittive, complimenti :)

10/03/11, ore 17:36

Davvero carina, anche se non ho capito bene cosa collega Ron Lavanda ed Hermione...
Scritta bene, le descrizioni sono mooolto realistiche, davvero!
Complimenti, la storia mi è piaciuta molto!
Bravissima

Elisa

09/03/11, ore 20:00

Questa one-shot è scritta benissimo. La parte che mi è piaciuta di più è la descrizione della pioggia. E' molto poetica, sul serio.