*-Kiss Me or Kill Me-*
di Rosss

11/03/12, ore 20:10

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene.
Bella decide di seguirlo, vuole vederlo cacciare, ma lo fa anche come prova.
Mentre corre a cercarlo si ferisce, poco dopo arriva lui, la implora di allontanarsi, ha paura, ha paura di farle del male, ma lei и convinta e gli dice che se la ama o la bacia o la uccide.
Lui capisce che и una prova, allora la bacia e poi fugge via.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

09/03/11, ore 23:20

Ho letto la tua one shot, e devo dire che trovo l'idea davvero interessante. Insomma Bella che vuole condividere tutto con il suo Edward, anche la caccia.
Non le interessa che questo possa essere pericoloso per lei e decidere mi mettere alla prova ancora una volta l'amore di Edward, dimenticandosi di quanto questo potrebbe farlo soffrire...
Ho spuntato la voce recensione critica perchè per quanto ho gradito l'idea, ho trovato la storia un po' "asettica". Nel senso che non mi ha suscitato nessuna emozione, nonostante quello che hai descritto sia un momento molto importante per loro due. E' un momento che li mette alla prova come coppia perchè se lei morisse lui verrebbe schaicciato dalle conseguenze del suo gento. Eppure non traspare dalle parole tutto il tormento e la difficoltà di Edward per superare quel momento. Quello che si coglie è solo il capriccio di Bella che pretende l'ennesima dimostrazione da Edward, senza preoccuparsi di cosa questa significhi per lui.

09/03/11, ore 20:13

*A*
tesттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттттт
mammamiaaaa complimenti davverooo
che bellissima one-shoot!
sono contenta che non ti sei presa una pausa dalla scrittura! non posso stare senza di te! *__*
comunque parte bellissima! ma io avrei preferito un risvolto piщ drammatico! mauhauahuahauah del tipo: mi avvicino, ti annuso, ti mordo e..... vampira per sempre!! sarebbe stato fichissimo davvero!!! muahauahuahua
bravissima come sempre ! complimenti tesoro miooo
ps: di a quella scellerata di Roby che le conviene postare se non vuole morire! xD