Happy B-Day, Shannon
di Andy14

13/12/13, ore 22:22

*sparge cuoricini a raffica e zompetta a destra e sinistra*
Ora cari miei procreate tanti piccoli shomini (?)

veramente veramente bella complimenti!! *_*

17/05/13, ore 22:07

È la prima storia in assoluto che leggo sui 30 Seconds To Mars ed è la prima volta che metto piede in questo forum, anche se mi sono iscritta tempo fa. La tua FF mi è piaciuta un sacco. Non vado matta per questa coppia, ma la dolcezza di questa storia mi ha fatto cambiare idea. Davvero molto bella. Non ho letto bene quando è stata scritta, ma suppongo risalga al 2011 (dalla scritta sulle bacchette di Shannon) e sono felice di dire a gran voce che adesso in America, a New York, i matrimoni tra persone dello stesso sesso sono possibili. Ancora complimenti, Delia Aurora P.

29/01/12, ore 18:49

Ecco oddio...ho gli occhi che brillano *_* che dolziiii
Mi è ancora piaciuta di più dell'altra e finalmente trovo qualcun altro che sa scrivere in maniera egregia e che sa esprimere e inviare qualcosa anche con shottine del genere :3 sono decisamente troppo critica e la maggior parte delle volte trovo roba che non si può neanche cominciare rispetto a quelle storie che valgono davvero uu
Anyway...questa parte è da incorniciare '-Disordine? Shannon sembra che una mini bomba sia esplosa nella tua valigia, mandando tutto all’aria!-.

-Oh, Jared ti ha parlato del suo regalo?- mi chiedi sarcastico, raccogliendo la tua valigia. O almeno, i resti della tua valigia. Sulla mia faccia si plasma un’espressione sconcertata e dubbiosa.

-Jared ti ha messo una bomba nella valigia?-

-Una specie di petardo, non so nemmeno che cavolo era. So solo che se lo prendo comincerà a cantare in falsetto. Per sempre. - rido, avvicinandomi a te che lanci lontano la valigia distrutta.' ma lolololololol veramente ho riso come una cretina! E quale altro modo migliore per festeggiare il compleanno del batterista se non regalandogli delle degne bacchette come il suo compagni aveva fatto in precedenza con lui?
Dolcissima e divertentissima anche la parte finale, brava! Scappo all'altra ;) kiss

05/05/11, ore 12:26

Ahaha fantastica questa frase: "So solo che se lo prendo comincerà a cantare in falsetto. Per sempre." E vai così Shannon! CASTRALO!!! xD in tono affettivo naturalmente perchè in fondo a Jared gli voglio bene nonostante sia completamente pazzo!
Coomunque, che dire di questa fic? Tenerosa al massimo! Che dolci questi due insieme, mi piacciono tanto tanto! :3 e poi Shannon così teneroso è troppo da prendere a morsi! aaaaw
Ci avrei giurato che a mettere in ordine per andare da Tomino ci avrebbe impiegato due nanosecondi!! ahaha
Complimenti, mi è piaciuta molto questa fic!
E poi che fighe che sono le bacchette personalizzate?! *---* Tomo sei geniale! (E giustamente, se Shan le dovesse paer caso buttare agli Echelon aiuto Tomo a spaccargli la chitarra in testa! ahah :P)
Ciao, un bacio.
-Lau

09/03/11, ore 22:22

E no, eh??? NON PUOI LASCIARCI SULLE SPINE COSI', VOGLIAMO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOO!!! O.O eddai, la parte sconcia-oncia!!! :Q_______________
heheheheheheheheh scherzi a parte...ooooooooooh, che cariniiiiiiiiii ^^ <3 <3 <3
Sono adorabili questi due, io me lo sogno la notte di vederli sposarsi O.O...beh, a dire il vero la notte mi sogno Shan, COOOOOOOOOOMUNQUE XD...bella FF, brava!!! Molto teneri sia Shan che Tomo e simpatica la storia del matrimonio e del nome dei figli!!! XD sai che ridere se andassero a vivere insieme come na coppietta di novelli sposini?? ;)
Ancora complimenti e...ce lo farai un accennino della prima notte di nozze prima o poi, vero??? *faccia da cucciolo implorante* un bacio

09/03/11, ore 21:49

Awww *----*
Che bello, si son sposati! *--*
Pretendo di essere una delle tante testimoni u___ù
Sshtupenda, sì sì u_u
Solo una cosa, in un pezzo mi sono persa su chi fosse chi °A°
Qui-
"-Ah… mi vuoi sposare?- ti sorrido, guardandoti negli occhi, mentre tu abbassi i tuoi.

-Non posso- alzi di nuovo lo sguardo sul mio, questa volta velato di una certa tristezza. –Non posso, in America i matrimoni fra persone dello stesso sesso ancora non valgono- ti sorrido di nuovo, portando una delle mie mani sulla testa, e l’altra a stingere la tua sul mio fianco."

Non capisco se Tomo è a dire che non può o Shan DD:
Anyway, è proprio faiga, complimenit *-*

09/03/11, ore 21:48

OOOOOOOOOOOOOOH!!!! No, questo "sequel" è a dir poco bellissimo! E' così romantico, dolce... SHOMOSO!!! Brava, brava, brava!!! Bravissima!!! <<-Sono le tue mutande quelle appese alla lampada?- ti chiedo, indicando il paio di boxer incriminati. Ti volti. Li afferri, buttandoli nel mucchio di vestiti abbandonati in un angolo della stanza.>> AHAHAHAH, ho riso come una povera scema a questa frase!!! Sì, lo so, non sono normale!!! Coooomunque, bellissima!!! Io amo le Shomo e questa è magnifica!!! Complimenti!!! Baci, -Martina-.

09/03/11, ore 20:49

*____* OMFG e bellissimaaaaaa! e davvero tenera ^^
''-Ok, ora posso baciare la sposa-'' in quel momento invidia profonda per Tomo!!
non so che dirti Bravaaaa!
mah...secondo me Shannon ha messo tutto il mucchio di vestiti nella valigia e per questo che ha fatto presto! xD XD
ok torniamo alle cose serie, mi e piaciuta davvero tanto! eeee Happy B-Day Shannon Leto <3