Ansia pre-matrimonio
di Ranko_

27/08/13, ore 18:57

ODDIO, O-D-D-I-O.
Amo questo nuovo Damon djghsdkgs e amo la coppia Bamon/Donnie.
Un piccolo Damon che gira per casa ooooh.
Devo dire che la scrittura in grassetto non mi piace, ma sorvolo.
Sono in ritardo di due anni ma vabbè, ne vale la pena.
Un bacio e un caloroso abbraccio.
-Valery.

30/07/11, ore 19:17

Wow: esilarante! E' fortissimo vedere Damon in ansia in quel modo!!! Era ora che il rapporto con Stefan migliorasse. Per non parlare del momento in cui Stef ha spifferato quel piccolo segreto.......mi sono messa a ridere da sola come una scema!!! =)

12/03/11, ore 20:05

Questa fan fiction è semplicemente stupenda. Ho sempre desiderato che il rapporto tra Stefan e Damon fosse “rimesso un po’ a posto”. Poi vedere Damon spaventato per il grande passo è uno spasso. Quando mi sono immaginata la scena sono scoppiata a ridere. Poi quando Stefan si fa scappare quel “piccolo” segreto…ahahah. Bellissima storia. Vado a leggere il seguito : Ansia pre-maman

10/03/11, ore 16:34

Ahahaa!!! l'ultima scena è fantastica, però sinceramente non direi mai un segreto a Stefan se è così che lo mantiene. cioè immaginati 'sto poveretto che già muore di paura x il matrimonio e ora deve pure preoccuparsi di suo figlio (figlia x essere precisi)!!!! bhè comunque è geloso il ragazzo (cucciolo? XD)a farsi paranoie per niente!!

10/03/11, ore 12:42

Mamma mia che bella questa tua storia, mi ha fatto così tenerezza vedere Damon in preda all'ansia da matrimonio, e Stefan è stato semplicemente un mito. Vorrei tanto che tu la continuassi, vedere Damon, all'altare, che continua a torturarsi con un " mi molla- mi molla", sarebbe la cosa più divertente che io abbia mai letto nella mia vita. Credo anche che Stefan,debba controllare di più il tono della voce, perchè ha quasi fatto prendere un infarto al povero Damon, già agitato di suo. Comunque sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, la tua storia, va direttamente tra le mie ricordate

09/03/11, ore 21:57

Ciaoooo!!! Da quanto tempo! Ok, questa shot è splendida! La metto subito fra le preferite, perchè mi é piaciuta tantissimo! Damon ansioso è fenomenale! Ti prego dimmi che farai un seguito, con lui padre! Per favore!! Sono troppo curiosa! Ah che ci conto eh? Brava! Alla prossima! Ciaoo! gaga96