Incantevole respiro
di nausicaa black

09/04/11, ore 21:15

Ciao, figliolina della mammina, mia cucciolina.
Scusa per l'enorme ritardo, ma ,sai, i problemi, il richiamo della solitudine, etc, mi hanno un po' allontanato dal mondo delle "recensistrici assidue".
Ok, devo dire che questo prologo introduttivo - anche se l'avevo già letto in precedenza - è assolutamente magnifico. Io non so tu come fai a farmi innamorare sempre più di Sirius Black, io lo amo già tantissimo, ma tu lo rendi più umano, rispetto a molte altre fanfic, che invece lo storpiano.
Miseri, miserevoli et miserandi.
Inoltre, ti devo dare una nota di merito; le descrizioni sembrano vive e tracciate perfettamente, mi è piaciuto tantissimo il richiamo al Moulin Rouge e al Burleque, che io venero, e non posso che limitarmi a dirti ancora una volta che sei stata la mia prima autrice preferita su EFP e lo rimani.
Mi fai emozionare tantissimo.

30/03/11, ore 12:09

Buongiorno, cara, carissima Nausicaa! Sono tornata ieri dalla Francia, e ho cominciato a recuperare gli aggiornamenti perduti.
In effetti, mi auguravo di cuore di poter leggere il secondo capitolo di QUESTA storia.
Che sei eccezionale nello strutturare la storia, descrivere luoghi, personaggi e pensieri degli stessi già lo sai, per cui non mi dilungherò nel fartelo presente.
Ovviamente, com'era prevedibile, la parte iniziale ha rattristato enormemente anche me. Abbracciamoci piangendo.
Ora che ci sono Lavinia e Desdemona vogliamo che entrambi questi due signori si tirino un po' su, chiaro? è.é
Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della trama!
(Ti prometto che presto, prestissimo mi rimetterò a leggere Principessa del Vento).
Un bacione e a presto risentirci!

21/03/11, ore 17:43

* sghinazza alla fred & george weasley * e così sirius ha incontrato una tipa finalmente * gli rivolge un sorriso virtualmente sdentato * non mi piaceva affatto l'idea di doverlo vedere sempre depresso

12/03/11, ore 22:52

Molto molto interessante.. Continuerò a seguirti e spero che tu possa aggiornare presto..
Otaplef

10/03/11, ore 07:57

Chiaro, che tu mi abbia incuriosita: sei TU :D
Sebbene non condivida il fatto che tu non MI stia più aggiornando "La vita dopo di te", ho deciso di farti l'onore e il grandissimo piacere di diventare tuo incubo recensore anche di QUESTA ff! Evviva! Voglio sentire grida di giubilo, grazie.
Non le sento.
Fa lo stesso. Spero che tu abbia intenzione di aggiornare prontamente, perchè questo primo capitolo mi ha rapita (così come la scelta del personaggio e la rocambolesca idea che hai avuto di fargli aver salva la vita).
Bacioni!