Appuntamenti notturni - 11 novembre
di 365feelings

20/03/11, ore 10:40

Avevo già letto questa storia ma non so per quale motivo non avevo commentato.
E' splendida!
La descrizione minuziosa dell'ambiente, della gente, della protagonista è incredibilmente vera e vivida. Non è facile descrivere così bene, io ad esempio odio le descrizioni e non riesco proprio a scriverle (che grande pecca!)
Bravissima, i miei complimenti!
A presto ^^

16/03/11, ore 14:13

Claudia, lasciatelo dire: con questa fanfiction hai superato te stessa! Con queste descrizioni minuziose, con quest'atmosfera colorata... avrei voluto esserci anch'io lì dentro, assieme alla tua 'signora maschera'! Vorrei davvero sapere l'identità di tutti e due a dir la verità, ma tu hai scelto un finale che lascia libero spazio all'immaginazione, quindi continuerò a pensare ai possibili finali.
E' proprio bello il tuo Carnevale a Venezia, ma la cosa migliore è ciò che il lettore "respira" in questo Carnevale... è un'aria magica, sottile, antica, che richiama il passato; uh, la voglia di tornare a quei secoli di sfarzo è davvero troppa! *-*
Bello - naturalmente gli uomini misteriosi hanno sempre il loro fascino seduttore - anche il lui di cui non si conosce il volto... oh, perché non hai volto farci vedere il suo bel faccino avvenente?
Complimenti comunque cara!:D

Drè.

10/03/11, ore 21:05

Uh, ma che storia carina.
E' stata una lettura piacevole e scorrevole, ho apprezzato molto il tuo stile e le varie descrizioni! ^^
Se non sbaglio sei veneta, giusto? Io, per esempio, non sono mai stata a Venezia anche se non vedo l'ora di poterla visitare!
E questa storia è stata un piccolo scorcio di quello che vi troverò!
Forse, mi sarebbe piaciuto sapere che maschera indossava la ragazza... ma va bene così!