Profumo di pesca
di FrogWriter

22/05/11, ore 11:00

Ma che bella flash. Mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la situazione e il tuo modo di descriverla: semplice e diretto. Quell'odore di pesca che si sente per tutta la storia, che non ti abbandona e che ti fa stare lì a soffrire con "l'altra".
La scelta della seconda persona è una scelta difficile, a parer mio. Ma ho trovato che comunque la flashfic scorre senza intoppi. Molto carina, complimenti!

29/03/11, ore 20:58

Ciao Chiara!
Che bella storia! *-* L'ho amata da subito, sin dalla descrizione di lui che si avvicina. E' così malinconica: la malinconia impermea le parole, ti avvolge mentre leggi e ti fa sentire la protagonista per qualche istante.
"Odori di pesca e di addio". Una conclusione coi fiocchi, che lascia quel sapore dolce-amaro in bocca che ti spinge a rileggere tutto, da capo, per vedere se una volta giunti alla fine qualcosa cambi.
Inoltre scrivi bene e lo stile è pulito, limpido, corretto.
Alla prossima,
Cla

09/03/11, ore 23:45

STUPENDA.
Adoro assolutamente l'atmosfera elegiaca e malinconica che aleggia in tutta la storia, cicci.
Mi è piaciuto come tu abbia reso palese il fastidio, la delusione, la gelosia della lei della storia tramite il ricordo olfattivo del profumo di pesca. E' una cosa che impreziosisce ancora di più questo gioiellino.
Tra l'altro, il ragazzo qua è un po' ambiguo... prima dice dell'impegno della madre, poi rimane fregato da questo famoso profumo di pesca *ma l'altra vive in un frutteto? LOL*. Ma la cosa che mi ha entusiasmato è stata la frase finale... mamma mia *_*. Mi ha stretto il cuore. Un po' come gli amori impossibili in cui ognuna di noi ha incappato, almeno una volta nella vita.
Stile come sempre perfetto, scorrevole, nessun errore grammaticale (che sollievo per gli occhi, grazie a Dio ci sei tu)! Sono proprio felice di aver letto questa tua perla Chià! (L)
Ps: ahahahah, sei Klaine allora? Ti voglio bene lo stesso, anche se shippo disperatamente Dave e Kurt *_*
With love
Ila