One day...(when dreaming ends)
di Max

Liserc
26/05/07, ore 11:52

E finisce così? No, sul serio? Che tristeeeezza ç__ç Comunque è bellissima, e la parte in cui Ginevra piange mi ha commosso... Scrivi molto bene, complimenti :)

05/02/07, ore 20:18

stupenda. non miviene in mente altro da dire. è dolcissima, originale, malinconica. però non puoi lasciarci così! io voglio sapere se ce la faranno o no! però forse è meglio così, ognuno può credere quello che vuole.

11/01/07, ore 10:47

splendida...ma continuarla???mi sento sulle spine ora!!!

12/11/06, ore 15:42

E' bellissima! E' stata la prima fic che ho letto su questo sito ma non ho mai potuto commentare perchè non ricordavo chi fosse l'autore! Oggi, l'ho rivista e riletta! Complimenti, è stupenda, coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere le altre tue fic! Ciao ciao!

Cl33
28/09/06, ore 18:10

Bellissima one-shot. Ma un seguito con finale strappalacrime e possibilmente positivo? :D Sto leggendo le tue fan fiction più lunghe, sono rimasta incantata da There's Hope e Strenght of Life e questa è stata la ciliegina sulla torta. Adoro le Draco/Ginny e le tue storie sono coinvolgenti ed originali. Fanno molto per la mia astinenza da Harry Potter (e nemmeno nel settimo, temo, che questa coppia diventerà tale.. ma va beh, vivrò lo stesso!). Complimenti complimenti complimenti!

21/03/06, ore 02:58

Mh. No, seriamente. Illuminami sul motivo per il quale ancora non mi hai linciata! Tutte quelle frasi “ooooh” “woooo” “stupenda ç_ç” “oddio meravigliosa!” e poi non ti recensisco? Mh. Ripeto: linciami! Sei autorizzata, davvero… e approfittane, un Malfoy non lo ripete due volte Ok, la smetto e torno seria. Che dire? Come al solito in crisi d’astinenza da fic leggibili, mi fiondo sulle tue. Avevo bisogno della mia dose (mensile? Settimanale?) di DxG e quale posto migliore se non il tuo account?! Sono ricapitata proprio qui. *Sospiro* E’ assolutamente stupenda. Ma sul serio! Cioè, a parte che mi sembra di sentire (e dico proprio sentire) ciò che sentono loro, sensazioni, rumori, voci… tutto! E’ come se fossi sempre stata là, nella camera dell’ospedale, o sulla panchina (ecco il letto magari no! Ho lasciato loro un po’ di privacy va’ =P), ero con loro… li sentivo vicini. Non sono molti gli autori che riescono a farmi provare ‘ste cose ennò. Ok, adesso la smetto di ciarlare e vado a finire di aggiornare le mie fanfic (prima che perdete una Master per mano di alcune lettrici kamikaze ._. c’è anche chi mi legge, rendiamo loro onore =P) e il sito, abbiamo nuovi pg *-* Un baciotto =*

eva_elamela
21/02/06, ore 20:12

Da uno a dieci?? Mettiamo un più davanti a quel 2000 e affare fatto. Allora..caspiterina! Complimenti, per la storia, il tuo fantastico modo di scrivere e di rendere i personaggi. Triste, toccante ma soprattutto così vera..non so se si capisce quello che intendo dire. I pensieri alternati, le situazioni e i dialoghi che hanno spunti brillanti sono..maledettamente reali! Questa storia è bella come solo poche altre. Mi hai lasciata con un sorriso un po' amaro, una leggera pesantezza sul petto ed un irrinunciabile barlume di speranza, che non so se sia giusto coltivare. Ti faccio ancora i miei migliori complimenti, un saluto grande eva.

Ginnve
11/02/06, ore 17:46

Da 1 a 10?????......ma io ti dò 100000000000000.............fantastica davvero,soprattutto perchè è...nn so....reale.

28/01/06, ore 22:19

Questa one-shot è meravigliosa, hai dato alla Storia basi solidissime ed una trama impeccabile; i personaggi sono estremamente realisitci e veritieri nel loro modo di comportarsi e di esprimersi; realistici e veritieri rimandendo, comunque, sempre nei limiti di un contesto che riguarda la magia. Pur essendo la Storia proiettata in un futuro, i personaggi cresciuti e il carattere mutato, anche se sarebbe meglio dire maturato, alla base di questo si denotano ancora molte sfaccettature del loro carattere "originale" ed è veramente piacevole, per me almeno, vedere che i miei personaggi preferiti in fondo non siano cambiati. Un'altro elemento della Storia che ho apprezzato è l'introduzione, se mi permetti di chiamarla così, l'ho trovata dolce e malinconica, le parole sono perfette non c'è contrasto fra esse e nel pronciarle ad alta voce sembrava di leggere un poesia. La Storia -che merita di essere scritto con la S maiuscola- è veramente la migliore one-shot che io abbia mai letto. Per ultimo volevo farti i complimenti scrivi bene, dannatamente bene è incredibile come non io riesca a staccarmi dal monitor mentre sto leggendo una tua Storia... e già che ci sono concordo con le altra recensioni la Fanfic non sembra finita ^_- sembra appena cominciata... scommetto che riuscirai a stupirmi/stupirci ancora!!! Ciao ciao

21/01/06, ore 22:47

Purtroppo temo di non avere parole per descrivere la tua bravura. La one-shot è perfetta sotto ogni punto di vista, l'ho letta tutta d'uno fiato seguendo i mutamenti di pensiero di Malfoy, la logica contorta di Ginny, le interferenze d'infermiere davvero impiccione che alla fine dei conti si sono rivelate decisamente utili... ogni frase era perfetta, pensata, congeniale alle scene illustrate, per non parlare di quelle pronunciate da loro due, le loro repliche piccate e le loro affermazioni piene di sentimento.
Hai la capacità di calarti nel personaggio che interpreti in una maniera tanto fluida che sembra sia il personaggio stesso a parlare con noi, la stessa persona che ha provato quei determinati sentimenti.... non ho parole! ^_^
Complimenti Max, sei divina e questa fic ne è un'ulteriore prova, per non parlare di Settled che ultimamente sto leggendo, mi raccomando continua a scrivere! ^^
Ethel
@)--,---

terry
21/01/06, ore 20:17

mi è piaciuta 1 casino!!adoro le ty fic e scrivi benissimissimissimo!!!il paring è il mio preferito e...sn così belli!!!*__*!!!1 bacione e spero di elgegre altre ty fic...bacino!!

ithil
19/01/06, ore 10:56

posso inginocchiarmi ai tuoi piedi e adorarti come una divinità??!!ti prego, sarebbe l'unico modo per dimostrarti quanto io apprezzi questa storia!!!!è bellissima e scritta benissimo con il tuo stile perfetto che entra dentro i personaggi, è capace di raccontare situazioni ed emozioni complesse ma in un modo così semplice,ma completo che mi fa letteralmente sciogliere!!!!purtroppo sono di fretta e non posso scrivere tutto quello che vorrei come per esempio il bellissimo personaggio di Draco talmente completo ed umano da sembrare reale.Ginny che rispecchia in tutto e per tutto la gioia di vivere fino a quando non scopre di essersi semplicemente nascosta la verità credendo di vivere meglio come farebbero, penso, praticamente tutte le persone sulla faccia della terra.E tu che scrivi tutto così bene, che rendi pieni i tuoi capitoli anche senza il bisogno di luoghi ed atmosfere particolari perchè sai rendere tutto così toccante e tangibile da non aver bisogno d'altro.Sapi che tutte le tue storie mi sono piaciute moltissimo e spesso le rileggo perchè sono un piacere che non posso togliermi!!un bacione....ithil

18/01/06, ore 00:28

Sono al volo da un IP (che non è un distributore....) e ho visto che hai aggiornato e messo su nuove storie - che leggerò non appena (domani, speriamo) mi ritornerà il pc. Intanto però avevo visto che questa era una one-shot e mi sono messa a leggerla... Peccato che sia lunghissima ma va beh.
Lascerò una recensione più dettagliata non appena tornerà il mio pc... Intanto era solo per informarti che non sono sparita, non ho smesso di leggere e non ho smesso di rompere *_*;;;
In tutto questo, però... che vuol dire 'FINE' piazzato lì, a caso?!? No, parliamone seriamente... Come, FINE?!? Hai proprio la brutta tendenza a interrompere le tue storie a caso, sai??? Comunque ne riparleremo con più calma^_- Ti scriverò presto una mail per dirti degli ultimi capitoli di Coeur, della nuova fic e di questa, ok?
Baciottoli al volo
Melodie Moonlight o Merlin il Bardo^_^

Romina
17/01/06, ore 11:44

Davvero bellissima, complimenti!!! Come one-shot va benissimo però anch'io mi unisco a chi ti ha chiesto un seguito perchè mi piacerebbe sapere come faresti evolvere le cose. Ancora complimentissimi!!

Darsch
17/01/06, ore 00:41