8 Marzo
di Imaginary82

11/03/11, ore 09:48

Tesorina mia.. non potevo non passare da qui e lasciare un mio commento!
QUesta OS è stupenda.. descritta benissimo, palpitante ed intensa!
Il pensiero di Bella che si vergogna per come hanno ridotto tutti i vari alberghi durante il loro "cammino insieme" mi ha fatto troppo ridere!
Bravissima fuxietta .. scrivi sempre meglio e la zia è taaaaaaaanto orgogliosa di te!
Monica

10/03/11, ore 13:09

Bravissima la mia geme.
Un'idea sfiziosa, interessante ed originale, quella della ricorrenza dell'otto marzo trascorsa così, in Italia, a demolire Hotel e a fare figuracce con gli albergatori. xD
Così come ho apprezzato il giochino con la mimosa, che mi ha ricordato una conversazione su msn di qualche tempo fa, in cui ci avevi spoilerato qualcosa riguardo una scena ed un fiore...
Un lavoro molto bello, davvero. Il tuo stile migliora di giorno in giorno e di capitolo in capitolo, non c'è altro da dire, se non che davvero, hai fatto un ottimo lavoro!
Per gli sbavi e le reazioni da delirio rimando a msn stasera, perchè la mancanza di faccine non mi mermette di esprimermi come vorrei... <3
Un abbraccio mia cara geme.
Ti voglio bene.

10/03/11, ore 11:59

Amore mio...
Ancora una volta mi hai regalato delle emozioni che solo tu riesci a farmi provare, e che solo con te voglio provare. Poi questa volta anche la dedica. Mi fai commuovere. Mi sto accorgendo che col passare del tempo scrivi sempre meglio.

Grazie, ti dico solo questo, e te lo dirò per tutta la vita. Grazie. Ti amo.
Tuo per sempre

10/03/11, ore 02:25

Ciao! ti faccio i miei complimenti questa one shot è veramente bella, mi è piaciuta molto. Come dedica all'otto marzo non è male. Hanno festeggiato la ricorrenza in italia, cercando anche di dimenticare i brutti momenti passati lì.
però non hanno distrutto nulla XD
Immagino l'imbarazzo nei precedenti hotel!
Alla prossima, ciao!