Ci sono io a proteggerti
di the princess

camilla94
06/10/06, ore 13:55

mamma mia ma non ti conveniva dividerla a capitoli?cmq è molto bella, anche se chi legge muore per mancanza di aria

31/08/06, ore 08:37

Bella, bella, bella, bella!!! mi è veramente piaciuta tanto!!! *__*

emmaerupert
03/07/06, ore 22:29

all'inizio nn misembrava vero ke ron potesse morire ma dopo continuando a leggere ho fatto un respiro di sollievo cmq è molto bella

27/06/06, ore 10:07

Ma è...ma è....bellissima!!! Io non posso nemmeno lontanamente competere con te! Sigh!

06/04/06, ore 19:32

davvero bella, miha quai fatto piangere, ma per fortuna era solo un sogno!
Complimenti!

05/04/06, ore 12:35

Oddio...questo incubo somiglia terribilmente a uno che ho avuto io...ho sognato che il mio ragazzo aveva un incidente e che moriva...anch'io ho avuto la stessa reazione di Hermione...davvero umana...complimenti..mi è piaciuta parecchio! Padfoot

_Roby92_ not logged
25/03/06, ore 19:46

Grazie per avermi recensita! E naturalmente ora sono qui: la tua storia è bellissima!!!! Mi hai fatto venire un colpo però!! Complimenti! e tu continua a seguirmi, eh? ^___^

21/03/06, ore 14:26

molto carina..complimenti

21/02/06, ore 13:00

Brava bella storia! Per fortuna era solo un incubo... mi è preso un colpo!

giuggy
25/01/06, ore 18:36

decisamente carina

angel_^^
21/01/06, ore 21:29

ciao s c!avrai già capito ki sn, immagino..vabbè ti volevo sl dire k la tua storia è davvero bella!!!complimenti te la 6 cavata molto bene!oltre a dirt k 6 una fantastica scrittrice nn so k altro qndi t saluto alla prox. c vediamo a scuola. TVB( ma molto d +, sl k nn si può scrivere)un bacio :*

ladybird
20/01/06, ore 19:04

allora, che dire... la storia è davvero carina e scorrevole... non ho mai dato, a dire il vero, un parere puramente tecnico, ma trovo che la trama di qst storia sia sviluppata davvero bene, senza distorsioni, o altro... l'unica cosa che però l'ha resa un po' più difficile da leggere è stata la sintassi. forse dovevi smaltire qualche frase, rendendola più semplice... tutto qui... ci tenevo a dirtelo perchè la storia mi è piaciuta davvero... non prenderla come una critica, è solo un consiglio... poi sei libera di seguirlo o no, ognuno ha il suo modo di scrivere. se ti capita, passa a leggere le mie fanfiction, un tuo parere mi renderebbe davvero felice. ora lascio spazio ai complimenti!!!! COMPLIMENTI!!!!!!

k_eliza
18/01/06, ore 23:49

molto bella, scrivi bene... solo che da come è partita la storia mi aspettavo uno sviluppo diverso. Diciamo che il finale mi è piaciuto come tutti i lieto fine... visto che l'inizio mi aveva intrigato e coinvolto moltissimo... però me lo aspettavo meno piatto... non so spero di essermi spiegata! cmq molto bella!

17/01/06, ore 20:00

è da tempo che aspetto di poter recensir e la tua bellissima storia. Oltre a dirti che è bellissima, emozionante, che mi ha fatto piangere (perchè mi ha fatto pensare a Tu-sai-chi), che sei davvero un'ottima scrittrice e io ancora non sono a questi livelli (ma devi ammettere che come lettere non mi batte nessuno), non so che dirti....... cmq, colgo l'occasione per dire a Ginny Malfoy (in arte Chiara) che anche lei è una grandissima e strabiliante...............RUFFIANA.....(hai capito chi sono vero?)

Jess
17/01/06, ore 15:03

è molto carina come storia, mi piace molto l'ultima frase, emozionante. Ma devo dirti che già ne esisteva una molto, molto simile. Il titolo è "Fine e inizio" di nunki. Ti proporrei di darci un'occhiata.