foglia d'autunno e rosa rossa
di Medea Astra

09/06/11, ore 17:34

Un componimento d'autore, quale tu sei! L'infanzia spezzata uno dei temi trattati e struggente e non si può capire cosa significhi crescere senza essere bambini e un dolore al di sopra dell'affetto di una madre avvolte.
Sei stata molto poetica trattando temi di grande spessore che mi hanno percorso l'anima come un vento in tempesta.
Le tue capacità sono elevatissime e secondo me hai capito un segreto altissimo che è quello di arrivare al cuore per fare di uno scritto un qualcosa di valore, come tu hai fatto con questo.
Non fermarti mai più arriva oltre ogni orizzonte Sosy sei unica e particolare e devi mettere a frutto queste tue qualità.
Con infinito affetto
ulisse999

11/03/11, ore 00:59

Cucciola! Mi piace davvero tantissimo questa poesia con i pensieri di Kagome per Inu! Mi sto per commuovere! è così triste! Però veramente complimenti! Sei bravissima! Continua così che vai alla grande! Ti voglio bene <3 Tua Nozomi Chan!

10/03/11, ore 19:47

Ohh *.* Ma è bellissima!! Complimenti davvero^^ Hai reso perfettamente, e ripeto perfettamente lo stato d'animo di Inuyasha e i pensieri di Kagome *.* E' semplicemente stupenda e un po triste allo stesso tempo! :D
Kiss, Ellis :)

10/03/11, ore 19:35

Brava tesoro ;)
Ancora una volta hai dato il meglio di te!
È un componimento profondo e un po' triste... in questi giorni mi si addice questo umore!
A presto...

10/03/11, ore 19:26

...... Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Sosy-chan!! ma ke bella questa poesia!! wow!! mi è piaciuta moltissimo!!! ò_ò nn ho parole x dire quanto mi è piaciuta!! Bellissima, sul serio!!! hai una dote fantastica!!! nn ho mai letto niente di così bello!!! ^_^
Bravissima, Sosy-chan!! hai reso perfettamente i pensieri di Kagome in questi versi dolcissimi!! bella, bella, bella!! complimenti, davvero!!!

10/03/11, ore 15:14

ooohhh!! non posso far altro che inchinarmi di fronte a questa produzione poetica!!! oooohhh sei davvero brava!!!
Migliori ogni giorno che passa... e non sei caduca come le foglie d'autunno...sei calda ed accogliente come l'estate!!! Brava, brava, brava!!

La tua fan XD