Elemental Gerad - Il vento e il cantico
di kthorpeSyra

08/09/11, ore 15:15

Oh mio Dio, mi sono venuti i brividi! E' decisamente più sentimentale del capitolo del manga e lo adoro! Oltretutto io dell'originale non è che avevo capito molto lo svolgersi delle cose... Sì, erano caduti, e poi? Si vedeva solo i video sul cellulare ed erano ancora vivi, ma nulla che spiegasse. Mentre tu hai spiegato davvero a meraviglia e vedo la cosa molto plausibile.

Quei pochi minuti furono i peggiori della mia vita.

“Ti voglio bene”. Solo quello?

Beh, sì, gli ho voluto e voglio bene... ma non nel senso che avevano queste parole all'inizio del viaggio. Non nel senso in cui volevo bene a Cia.

Amavo ed amo Cou.

Questo pezzo l'ho adorato moltissimo, non c'è che dire! La trovo una cosa molto reale, il risentimento per non essersi comportati in un determinato modo. Succede spesso anche a me di ripensare in seguito a quello che avrei dovuto dire. Però le cose si sono risolte comunque per il meglio, no?

Questo è un racconto piuttosto breve, tuttavia pienissimo di sentimento. Mi è piaciuto molto, ti faccio tutti i miei complimenti! Anche riguardo il modo di scrivere: grammatica perfetta e stile un po' complesso, proprio come piace a me. In conclusione direi che questo è davvero un buon lavoro, continua così!