LastWords.
di NeroShocking

17/03/11, ore 00:10

Ciao ho appena letto questa lettera e mi ha lasciata abbastanza inquietata, sono rimasta impressionata soprattutto dalle parole finali, davvero dure e forti. Tutti nella vita attraversano un periodo buio, ma chiudere gli occhi per sempre non č una soluzione, a parer mio.
Parlado del testo ti dico che č ben scritto, anche graficamente, i colori sono azzaccati. Alla prossima

10/03/11, ore 21:57

Molto bella.
Unica pecca? Errori, di certo non cosė gravi, di punteggiatura e qualcuno di grammatica.
Niente di pių...!
P.S.: Grazie anche a te, autore.
Grazie dei momenti che ci fai vivere leggendo!

10/03/11, ore 21:56

Bella, davvero bella...

Non passo spesso in questa sezione, se devo ammettere, ma questa storia mi ha particolarmente colpita.

Devo ammettere che hai un bello stile ed hai fatto solo un errore, di distrazione, credo.

Per quanto riguarda la trama, la storia di per sé, devo dire che chi legge non può far altro che immedesimarsi nel lettore, perché, o ha già passato un periodo in cui pensava che l'unica soluzione fosse il suicidio o lo passerà, prima o poi... nessuno di noi ha una vita veramente serena e priva di qualsiasi preoccupazioni.

Devo ammettere che mi hai colpita perché sento questa situazione particolarmente vicina e non posso far altro che comprendere il ragazzo della lettera, anche se la mia situazione è leggermente differente, (ma più che altro per il ragazzo che "inseguo" da non so quanto xD) ma alla fine è uguale...

Devo ammettere che ho finito le parole e che quindi adesso ti saluto, visto che non ho più nulla d'aggiungere...

A presto^^

Baci^^

10/03/11, ore 21:24

Penso di voler piangere. Mi sento dentro tutto ciò.
Chissà quante volte è capitato, a certe persone, di pensare parole come queste.
Persone stanche, con le lacrime agli occhi ogni giorno.
Sia che lo dimostrino, sia che sorridano in modo freddo e falso per nasconderlo.
Persone che sono nascoste dietro le ante di un armadio.
Oh, è una seccatura quando nessuno ascolta.
Però è vero, che in ogni seccatura ci sono tante persone che meritano di essere ringraziate!
Persone che il meglio che possono fare, è amare nel miglior modo che possono.
Ma girare la testa dall'altra parte, ogni tanto capita..

E'.. strano, è noioso anche da dirlo, ma mi fa venire le lacrime agli occhi, perchè è tutto quello che sto vivendo. Scritto su una pagina web.
Beh, mi piace. Tanto. Come tutto quel che il tuo cervello sforna!

Bravissimo.

10/03/11, ore 17:51

Eccomi :)
Allora, mi affascina lo stile con cui hai scritto questa lettera, credo che tutti quelli che la
leggeranno non potranno fare a meno di sentirsi presi in causa, in un certo senso.
Credo anche che ognuno di noi- prima o poi- affronta periodi bui in cui l'unica soluzione,
l'unica via di uscita- per trovare la luce, la libertà, la felicità, appunto,- sia chiudere per
sempre gli occhi.
Questo ragazzo non ha avuto nessuna esitazione, doveva essere proprio stanco di
farsi in quattro ogni giorno per poi tornare al punto di partenza- solo con se stesso; ma
non è stato nemmeno "patetico", nel senso che non si è messo a cercare con le lacrime
la comprensione altrui, anzi, ho notato anche una nota ironica nelle prime righe.
Mi viene quindi da pensare che egli abbia affrontato la morte con serenità, invitandola
a prendersi la sua vita.
Bel lavoro, mi piace.
Ah, grazie per il commento! Aspetto altri tuoi consigli per migliorare ^^
Un abbraccio,

after rain.