Top secret! L'inizio e la rivelazione.
di sara_89

23/04/11, ore 20:49

...ciao... che bella.. davvero carina.. mi piace un edward così.. poi immaginarsi emmett come fratello... mi è piaciuta molto..ciaooo XD

17/03/11, ore 12:56

bellissimoo! complimenti idea originale !!
Sei grande ;)
A presto e passa dame se hai tempo ;)

11/03/11, ore 23:55

Recensico solo ora ma sono stata impegnata in questi giorni!sono contenta che tu abbia colmato la mia voglia di vedere le reazioni degli altri...mi è davvero piaciuto!sono stati molto divertenti soprattutto Emmett nei panni di fratello geloso ahahah!ancora brava....baci!

11/03/11, ore 17:51

Ciao! Un modo un po' strano in cui i loro amici l'hanno scoperto. A quanto pare sospettavano qualcosa e li hanno seguiti, e da qui si capisce anche un po' la richiesta di Emmett di portare a casa sua sorella. Era tutto un tranello vero? Sono stati incastrati alla grande. E Jacob poverino è stato anche minacciato!
Kiss

11/03/11, ore 11:59

ahahah lo sapevo io che gli altri gli sgamavano, povero emmy se sapesse che la sorella non è + vergine darebbe di matto,comunque jasper ha ragione, se mai dovessero litigare farebbero pace in modo molto piacevole.UN bacione grandissimo ciao *______*

11/03/11, ore 11:15

oddio emmett versione lei è mia sorella mi fa morire dal ridere, ed anche io sono d'accordo con loro non rivelando il piccolo particolare della verginità di bella. comunque mi chiedo come mai non sono andati al cinema e invece se li ritrovano lì con loro? forse usciti dal locale hanno visto che edward cambiava strada e li hanno seguiti. comunque ha ragione jasper, ora se litigheranno hanno un gran bel modo di fare pace. un bacio mary

11/03/11, ore 11:09

Ahahaahahahah
Tesoro buongiorno!
Mi è piaciuto molto.. molto divertente.
Emmett lo adoro.. anche Jasper sono troppo idioti! xD ^^
Povero Jake alla fine ha ricevuto anche la minaccia..
Mi è piaciuta molto questa storia. Spero ne farai di altre del genere..
un bacione enorme.

B r i c i ù

10/03/11, ore 19:46

Ciao! Si, sono felice che hai deciso di continuare la ff, almeno da spiegare meglio la loro storia. Entrambi sempre stati innamorati ed entrambi con la sicurezza che l'altro lo odiasse. Hanno sprecato molto tempo. Jacob quindi era amico di entrambi e sapeva tutto! Non vedo l'ora di leggere la reazione degli altri...
Kiss

10/03/11, ore 18:11

hihihi...jake "l'amichetta" di tutti!! XD
beeee...e non vedo l'ora di vedere anch'io le reazioni degli altri..soprattutto emmett!!!!
hihihi
a presto
bravaaaaaa

10/03/11, ore 17:45

ahahah jake è stato "usato" come confessionale da i due, alla fine però hanno ammesso i loro sentimenti, mi immagino le faccie degli altri quando diranno che stanno insieme, scommetto che alice impazzirà di gioia, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/03/11, ore 17:43

ehi ciao, sono felice che farai questi due capitoli, anche io ero molto curiosa di sapere come si erano dichiarati e quali saranno le reazioni dei loro amici. secondo me anche loro come Jacob non vedono l'ora che si dichiarino. aspetto presto il prossimo capitolo un bacio mary e a presto

10/03/11, ore 17:28

Io ti adorooooooooooooooooooo!
Siiii ** Che bello!!!!!
Non vedo l'ora del prossimo ^^
Povero Jake.. xD
Un bacione enorme.

B r i c i ù

10/03/11, ore 17:28

*.* cara scusa se ho recensito solo ora ma prima non c'ero!!!
comunque è bellissimooo *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!
bacii roby_97