Reazione Chimica.
di Elle_95

01/09/11, ore 15:49

Ehilà, ciao!
Eccomi a ricambiare... O meglio mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto con piacere... Scrivi davvero bene! Brava! E poi ho un debole per Joe quindi... XD
Beh, la storia è davvero intrigante ed affascinante... Continua, mi raccomando!
Un abbraccio.

28/03/11, ore 11:47

Belliiiissimo cm sempreee

ehy continua presto perchè son troppo curiosa e poi voglio sapere cm finisce fra Joe e B. <3

per ora ti saluto
alla prossima recenzioneee

xoxo

Iaia

20/03/11, ore 15:03

K:- Oh no! Joe al femminile!
Hahahahahah Grande !! xD Mi piace molto la tua storia. E chissà perchè penso che nascerà qualcosa tra Joe e B. Bhè, per avere la conferma devo solo continuare a seguirti. Mi raccomando, posta al più presto.

Ps: Anche io sto scrivendo delle FF. Se ti va passa a dare un'occhiata, ne sarei felice. =) <3
xoxo Novalee

20/03/11, ore 08:09

ohoh mi sa ke nascerà una bella coppia qui xò prima di nascere secondo me si faranno molti dispetti

13/03/11, ore 00:41

Siii ovvio che continuo a seguirti mi piace come storia..
sPpero che continui prestoooooooooo :)

12/03/11, ore 23:34

nn credo che faranno una bella fine!!! uuuh già mi immagino!! mamma mia!! nn voglio neanche pensarci!
continua prestissimo!!!
bj

12/03/11, ore 18:30

è ovviamente ovvio che continuo a seguirti xk la tua storia mi ha molto molto molto molto molto molto incuriosita

10/03/11, ore 18:27

Ciao cara :)
E' la prima volta che mi capita di recensire una tua creazione, e come inizio è interessante. Lo stile di scrittura mi piace, e anche il modo in cui racconti la tua storia. Una cosa che no me gusta molto è la disposizione delle frasi (secondo me sono un pò troppo staccate l'una dall'altra). Lo so, mi starai odiando con tutta te stessa, ma non intendo per nulla essere antipatica dicendo questo, aaaanzi :) E' un piccolo particolare, tranquilla ^^ Detto questo sloggio e aspetto il prossimo capitolo! :)
Anche io ho una FF, passa a leggerla se ti va!:D
Baci,xx
Vero

10/03/11, ore 18:23

questa storia mi piace già tantissimo!!
non vedo l'ora di sapere come continua!!!
quando inizio a leggere non riesco più a fermarmi!!!
continua moltoooooo presto!!
BJ