In attesa di un lieto fine
di Minner_

11/03/11, ore 00:11

Io, personalmente, sono per la Norvegia x Islanda, ma anche la Islanda x Danimarca e la Danimarca x Norvegia non mi dispiacciono affatto.
La fiction la trovo scorrevole, dato anche il fatto che sono riuscita a leggerla ad un ora abbastanza tarda (XD) senza alcun problema!
La metto nei preferiti perchè mi è veramente piaciuta tanto, continua così! :)

Baci,
Alissyachan

10/03/11, ore 23:34

E'... bellissima! ;_;
Certo che Norvegia l'hai fatto bastardo fisso! XD
Ma sarà poi vera l'inimicizia tra norvegesi e danesi?
Sai, adoro Danimarca, ma quando mi metti Islanda innamorato ma corrisposto mi dai una coltellata al cuore, mi fa una tenerezza indicibile. E poi mi par quasi una mia autobiografa purtroppo...
beh, questa finisce nei preferiti, che mai vorrei che si perdesse nei meandri delle pagine e reso irrintracciabile dai continui aggiornamenti altrui e dall'assenza dei nomi di Danimarca e Norvegia nella barra personaggi!

10/03/11, ore 23:04

Ho trovato questa fan fic assai carina *.*
Devo dire che mi sono appassionata solo di recente a questi personaggi - specie a Danimarca, che ormai rientra tra i miei preferiti - così come ho potuto constatare che ci sono ben poche fan fic su di loro, men che mai valide D:
Questa tua piccola opera mi è piaciuta assai (L)
Ho trovato molto azzeccato il carattere di Hans - nome che, tra l'altro, mi piace davvero tantissimo - diciamo che rispecchia molto la mia personale visione del personaggio XD Però, una cosa che è a tuo favore, è che sei riuscita a dargli un'introspezione curata seppur non dilungandoti troppo :)
Anche il rapporto con Norvegia e Islanda - specie quest'ultimo - mi è molto piaciuto. Curato, non banale, ben descritto, profondo. Insomma, davvero bello.
Complimenti per la posizione raggiunta al contest :)