Chances Are
di Franzolina_

13/09/12, ore 22:10

Ciao! Scrivo solo una cosa è così che doveva finire Ally McBeal.....non lei che se ne va sola come un cane perchè alla figlia gli manca l'altra città .....non sono riusciti a trovare uno straccio di uomo per lei....per fortuna che hai riportato Larry da lei! Grazie!

11/05/12, ore 20:04

Wow. È bellissima** Io amo questa coppia e ho sempre pensato che non sarebbe dovuta finire così..loro erano e sono perfetti^^ Mi paice molto come immagini il loro incontro futuro..peccato che manchino alcune parti dei dialoghi nel testo! Ti consiglio di metterli, anch'io sono molto curiosa di leggerla completa xD Comunque brava..se vuoi fare un salto a leggere la mia..è su Chances Are <3

09/11/11, ore 04:33

Il mio commento irto d'amore va sì alla tua shot, ma va soprattutto a questa magnifica coppia: Ally e Larry
Avrà guardato chissà quanti serial, ma niente e nessuno mi ha dato quello che invece mi hanno trasmesso loro due. Non lo dico da fan di Robert-anche se lo amo alla follia-, ma lo urlo con quella mia vocina nascosta da indomabile romanticona. Mi sarebbe tanto piaciuto in un finale come il tuo, anche nella quinta stagione-li avrei aspettati volentieri e ne sarebbe valsa, sicuramente, la pena. Peccato che invece la storia si concluda con quel maledetto Goodbye...Tante/troppe lacrime mi ha fatto versare, ed ogni volta che rivedo quell'episodio lo rifaccio; povera me!
Bè, i miei complimenti vanno tutti al tuo impegno e all'amore che ci hai messo nello scrivere.
Kisses!!

15/03/11, ore 16:24

Ecommiii!!!
Pronta a commentareeee xD
Larry ♥
Fraaaa ti adoroo!!! Brava,hai finito la ff...non vedo l'ora di vedere come finiva!!!

Bellissimo il finale *_____*
Tutti riuniti al ristorante e Larry che vuole chiedere a Ally di sposarlo...
e qui è partito un urlo di gioia e soddisfazione xD

10/03/11, ore 20:51

Nooo che responsabilità!! Sono la prima a recensire ... e nn sono neanche capace!!
Ok, va bene! Mi concentro e vediamo cosa esce fuori!! xD

Da dove inizio?? Beh, direi di iniziare dal farti i complimenti per il tipo di storia che hai scelto di raccontare ... sai che sono indignata (molto indignata u.u) con il fatto che Ally e Larry si lasciano senza un reale motivo quindi grazie per aver ricreato il loro (doveroso) ricongiungimento!!!
Passiamo ora a Meddie e Sam ....  ma sono dolcissimi *___* Se Ally e Larry tornano insieme è anche merito loro!! *applauso agli eredi*
E poi la dichiarazione *_____* Ma che belli!! Finalmente sono una famiglia e coronano il loro amore con un bel matrimonio !!! *gongola*
E un'altra cosa che mi è piciuta tantissimo e per la quale ho goduto come un riccio è che Jamie ce la siamo tolta dai maroni *_* Finalmente!!!! Non se ne poteva più!! Peccato che sia andata solo in Canada ... io l'avrei mandata ben più lontana!!

Bene ora sai che devo scappare perchè mi aspettano Kurt e il prof Shuester ... sai che nn gli piace quando li faccio aspettare! XD

Mi dispiace che la prima recensione sia una schifezza ma se ti dico che ti voglio tanto bene sono perdonata?? *occhi da bambi*
Ti mando un bacione!
Silvia!