AAA Cercasi: Arsenico & Cioccolato
di Araiha

07/06/11, ore 16:34

Ed eccomi qui a commentare per l'ennesima volta i tuoi capitoli... Mi lasci sempre interdetta..stupita.. adoro il tuo modo di scrivere ma sopratutto da fan scatenata della possibile coppia Ema-Gala, non ho fatto altro che saltare e urlare "evvaii!" quanto ho letto la fine di questo capitolo!!.. aspetto con ansia il prossimo!.. straordinario!.. un bacioo poetessa!!..

06/06/11, ore 16:31

Ciao ^^
Intanto ti ringrazio per aver risposto alle mie domande (tranquilla..non volevo sapere nulla di più :D anche perchè dopo non avrei più gusto a leggere).
Il capitolo..bello. Non posso dire che mi abbia lasciata con l'amaro in bocca perchè la fine è stata decisamente la ciliegina sulla torta che mi ha fatta ricredere eppure..tutta questa freddezza da parte di Ema mi sembra.. eccessiva. Perchè fare così lo stronzo? ok che si è sbottonato (in senso lato) nell'ultima parte ma esse così indifferente..sembra troppo i ragazzi d'oggi -.-"
Aspetto il prossimo.
A presto,
B.

06/06/11, ore 14:57

Aha Io sono una delle 9 che l'hanno inserita nelle preferite!
Io adoro la tua storia , mi faccio sempre un marea di risate e poi Gala è troppo forte! Finora non ho mai commentato ma questo capitolo mi è piaciuto troppo ;) Eeeee Credo che al nostro Emy piace molto la nostra Gala ubriaca ;) Ahaha :D
Al prossimo capitolo .. baci,
Bernkastel96 =)

03/06/11, ore 14:29

Ciao ^^
Ieri sera ho trovato la tua ff per caso, mi sono incuriosita dal titolo (per me sono tutto!) e ho letto tutti capitoli..
Posso dire solo una cosa: sublimi. Non lo dico tanto per dire, anche perchè raramente lascio recensioni, e per lo più sono negative, ma questa volta te ne lascio una per renderti consapevole che mi piace.
Innanzitutto i nomi dei personaggi, in particolare Galatea: mi ha colpita, lasciandomi piacevolmente stupita. Di solito leggo storie con i soliti nomi ed invece qui troviamo nomi ricercati, poco comuni. Tanto di cappello, davvero. Insieme al titolo, i nomi sono tutto. Dicono già in partenza come sarà il carattere del personaggio.
L'ambientazione, la semplicità della protagonista, la sua vicinanza con qualsiasi ragazza universitaria.. Tutto ciò rende la tua storia più..vera. Originale, appunto.
Alcune domande, però, mi sono sorte spontanee durante la lettura:
1. Nella descrizione della storia, l'hai messa nella categoria Romantico ma c'è solo l'indicazione Commedia nei generi. Ci sarà anche qualcosa di romantico (magari tra Gala ed Ema,eh? xD) o solo incentrato sulla commedia?
2. Il disordine di Galatea è voluto? Voglio dire.. neanche io sono così disordinata (ti assicuro che m'impegno per esserlo!) invece lei.. apriti cielo! xD Col tempo avrà un miglioramento? (ho visto che inizia ad esser più ordinata, a spolverare) ma quando diventerà una donna di casa? (passami il termine .-.)
Spero di leggere presto il prossimo, magari con qualche svolta in più..
A presto,
B.

03/06/11, ore 13:54

Gentilissima Araiha!!.. era un pò che aspettavo i tuoi capitoli.. e devo dire che non hai per nulla deluso le mie aspettative.. Questa storia mi piace sempre di più..posta presto il seguito.. AMO SEMPRE DI PIù EMANUELE.. e pretendo che alla fine finisca cn lo stare cn Gala.. se lo merita!..ahahah.. un bacio e grazie per questo meraviglioso capitolo!!.. ciao!! <3

06/04/11, ore 23:07

La tua storia è molto carina, mi piacciono le situazioni e i personaggi che usi e adoro il tuo modo di scrivere, prometto di continuare a seguirti!

06/04/11, ore 13:55

Ciao :)
Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver recensito il capitolo scorso ma ho avuto talmente da fare che me ne sono dimenticata :(

Per quanto riguarta questo capitolo, mi piace molto. Ammetto di esserci rimasta molto male quando ho scoperto l'esistenza di Elena. E' antipatica,stupida,oca ed egocentrica. Secondo me però Emanuele si renderà ben presto conto di essere interessato ad un'altra ragazza,o almeno spero. Ho notato il suo comportamento scostante,non so se è solamente una mia impressione. Di solito un ragazzo che si vede arrivare la fidanzata la considera un pò; voglio dire, non ha alzato gli occhi dal libro per un solo attimo! Certo poi si sono baciati,ma non è stato dolce per niente. Sarà che è un ragazzo con un carattere un pò particolare ma cambierà,me lo sento ;)
Mi è dispiaciuto tanto per Gala,poverina lei ci sperava ma non deve darsi per vinta. Potrebbe invece provare a sedurlo,tipo vestirsi in modo provocante o girare per casa mezza nuda; voglio vedere se il signorino resta indifferente xD

Complimentissimi e posta presto,sono ormai dipendente da questa storia. Alla prossima
Francy ...:)

05/04/11, ore 15:21

questa elena non mi piaceva prima e non mi piace tuttora.
questo brarista/proprietario mi sta simpatico, ha quel certo non so chè, ti da subito il buon umore e poi fargli indovinare cosa voleva Gala, semplicemente bello.
anch'io la penso come te: Dio è inequivocabilmente donna, almeno spero.
anche questa volta ti sei superata, continua così e aggiorna presto.
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 07:35 pm)

04/04/11, ore 22:13

ciao Arahia!.. aspettavo cn ansia un tuo nuovo capitolo!!.. e ne è valsa la pena!.. è meraviglioso!!.. la storia stupenda .. ma soprattutto lo sono le descrizioni!.. Gala è una grande donna!... e ad un certo punto nella narrazione mi hai fatto anche commuovere.. per quanto riguarda Elena.. è la solita papera stronzetta che spero sparisca in fretta lasciando Emanuele tutto per Gala!!.. baci ROSSYMELLY

27/03/11, ore 19:57

Allora innanzitutto volevo farti i complimenti perchè la storia a ogni capitolo si fa sempre più e interessante divertente.. ma sopratutto la tua storia diventa sempre più reale... Forse è il tuo modo di scrivere.. o meglio di descrivere ogni minimo particolare. Fai riflettere.. su tutto.. davvero!!... continua presto... anche perchè la mia esclamazione nel leggere che Emanuele è fidanzato è stata "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... !!!!!!!!!!!"... AHAHAHAHHAH.. baci!!... Rossy!...

27/03/11, ore 19:48

Uhh, ma che bella bella storia!!!!
E te lo dice una che legge solo ff di Harry Potter xD
Davvero, mi piacciono molto i tuoi personaggi, soprattutto perchè sono così reali, veri, divertenti...
E poi, Riccardo <3 Insomma l' amico gay che ogni ragazza desidera :)
Complimenti, aggiorna presto!
Un bacioneee

Maddy

27/03/11, ore 16:15

emanuele... fidanzato... noooooo!
povera Gala, tutti i suoi splendidi sogni infranti in un secondo.
a parte questo mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto come hai descitto le sensazioni provate da Galatea quando lei e Emanuele sono vicini vicini.
comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
la tua affezionatissima teddy bibby

22/03/11, ore 21:32

Ciaooooo :)
Hai postato,che bello!!! Ho letto subito e sono morta dalle risate. Amo Riccardo,è fantastico. Quando parla con la matricola e le dice che gli sta per arrivare il ciclo è proprio sublime. E' fortunata Gala ad avere come amici Lara e Riccardo,credo siano due persone fondamentali per la sua vita e la aiuteranno molto in futuro mi sa.
Sei sadica però,il capitolo è finito proprio sul più bello :(
Io voto a favore per un bacio e magari anche una doccia insieme xD anche se so che è presto.
Complimenti,sei bravissimaaaa
Al prossimo capitoloooooo
Francy ...:)

22/03/11, ore 19:56

AHHAHAHAHAAH.... è STUPENDOOOOOOOOOO!.. AHAHA vabbè..ormai è inutile che ti dico che amo follemente Riccardo Gala ma soprattutto Emanueleeeeee!!..ahaha.. i tuoi dialoghi sono fantastici!.. e c'è sempre un'ironia meravigliosaa!!!... adoro come scrivi e quello che scrivi sopratutto!!. baci!!!.. ROSSELLA!!..

19/03/11, ore 17:34

Oh bene, carino questo capitolo, certo che l'amico di Emanuele è pittosto maleducato, fossi stata Gala lo avrei buttato fuori a calci.
Mi piace il fatto che la protagonista sia autoironica perchè nonstante sbavi dietro al suo coinquilino non lo fa pesare troppo al lettore come in altre ff che ho letto.
Lei anzichè dire oh che caruccio mi ha coperto con il pleid, nooo mi ha visto addormentata davanti alla tv tipo vecchietta, questo mi è piaciuto.
Bè Riccardo mi fa morire, adoro i tipi come lui.
Lo stile rende la lettura scorrevole anche in questo capitolo, bè speriamo che presto si capisca qualcosa di più di questo Emanuele.