And the collision of your kiss that made it so hard.
di dirtytrenchcoat

Quanta dolcezza, quanta?!
Quanto amore, quanto?!
Questa storia è quasi diabetica e ejecrgbhfnhrxnhcfhjcrb!!
Ho tipo gli occhi a cuoricino *_*
Dolce Frank-Frank-Frank-Frank.
Cazzone Gerd-Gerd-Gerd-Gerd.
No, ma tanto lo sappiamo tutti che si amano, non devono nasconderlo! ç_ç
*sparge amore*
Ok, tutto apposto.

*occhi lucidi*
*occhi a cuoricino*

...
*cascata di lacrime*
GYAA, çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç
ok, questa non è deprimente, però, cazzo! D: mi mettono sempre ansia le tue fic HAHAH ç_ç dai cioè madonna è strabella, la più bella che tu abbia mai scritto si ç_ç però owhh çAç FRAAAANK ç______ç

cattivo Jude *picchia* è_é

Ray e Mikey litigavano, Mike intanto leggeva loro alcune lettere dei fans con voce tremante d’emozione
hai sbagliato a scrivere LOLLY, ma ti vu bi ciemmequ u__u

«Ma ce l’ho in mano un caffè!»
Mi strappò di mano il bicchiere e ne rovesciò il contenuto sui capelli di Ray, poi scappò fuori prima che il riccio avesse il tempo di picchiarlo.
STOMALE AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH POOR RAY AHAHAHA

‘oh ma come mi mancano i miei cani’ (e sottolineo cani, mica moglie e figlie, eh)
TI AMO, TI AMO, TI AMOOOO AHAHAHAHAHAHAHA STOMORENDO çVVVç

«Ti amo, da sempre. Ti amavo quando sono entrato nei fottutissimi My Chemical Romance dieci anni fa; ti amavo quando abbiamo fatto il nostro primo tour; ti amavo quando dicevo di amarti mentre ci baciavamo nel parco di Belleville; ti amavo quando facevamo l’amore silenziosamente sul tour bus; ti amavo quando ci è piombato il successo addosso; ti amavo quando avevi problemi con l’alcool; ti amavo quando mi hai aiutato ad uscire dalla mia depressione; ti amavo quando ci strusciavamo sul palco; ti amavo quando ti sei sposato, ti amavo quando mi sono sposato io; ti amavo quando è nata Bandit, ti amavo quando sono nate Cherry e Lily; ti amo cinque minuti fa. Ti amo ogni notte, quando sussurro il tuo nome, e ti amo adesso.»
TI ODIO, TI ODIO, TI ODIO, TI ODIOOOOOOOO ç_______________________________________ç *piange disperato*

Maddonna, è bella si çVç
cioè, IL CIOCCOLATO! Mai God è stupendo çVVVç cioè Frank e il cioccolato sono sinonimi *^* perchè sono entrambi dolciosissimi (?)
cioè, aww çVç

Bravissimo Jude *patpatta*
E grazie per avermela dedicata LOL *O*

- Robert(one)

cacchio, e io amo te per aver scritto una roba così *-* ti giuro  è stato così intenso leggerla che ad un certo punto mi si è tolto il respiro!
il monologo di frank è la cosa più dolce che abbia mai letto, se avessero detto a me una cosa del genere mi sarei letteralmente sciolta D:
gerard invece è un cazzone, scusami u.u dire di no ad una creatura così dolce è da mostri u.u per giunta quando pensa l'opposto
di quello che dice..
mi piace immaginare però che vada così, che nonostante tutto quei due vivano un rapporto fantastico di cui solo loro due sono a conoscenza!
anche io ero al concerto, anyway :D è stato FANTASTICO. abbracciare frank lo è stato ancora di più, credo che quei 4 abbiano reso il 7 marzo
il giorno più bello della mia vita :')

O.O Adoro fino allo sfinimento questa storia. Dico sul serio. Mi è venuta la pelle d'oca mentre la leggevo. E adoro come l'hai scritta.
Stra,stra,stra complimenti! ^^
Spero di leggere altre tue fanfiction.
FRERARD LIVES FOR EVER AND EVER!
Bye

bellissima storia, sdolcinata al punto giusto e anche drammatica.
oh mamma quando frank gli ha detto che lo aveva sempre amato, facendo quel lungo monologo, mi sono sciolta come neve al sole. solo gee è riuscito a resistergli sino a quando non ha visto le sue lacrime. comunque erano evidenti anche i suoi sentimenti.
non so se per frank è stato dura sentirsi dire quelle parole "non ti amo" o la negazione del sentimento e del loro passato da parte di gee. fatto sta che alla fine gee con quel "ti amo" non ha negato l'amore che c'è fra loro e neppure il loro ieri
triste come storia, ma ben strutturata.
ps zurigo non si trova in italia! che qualcuno insegni la geografia europea a frank!!!!!!
ciao e grazie